Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Reine, Lofoten Reine, Lofoten
Credits
Reine, Lofoten.
Photo: Mattias Fredriksson Photography AB/Vistinorway.com
Campaign
Partner
Ad

Da Oslo fino a Kirkenes nel nord del Paese , le dieci destinazioni più popolari su Visitnorway rappresentano le diversità della cultura e della natura norvegese.

Oslo

La capitale e maggiore città norvegese si trova tra l'Oslofjord e le foreste, con la sua vivace scena sociale e la combinazione unica di esperienze a contatto con la natura e vita metropolitana.


Bergen

Bergen è la seconda città più grande della Norvegia, e giace sui versanti di una montagna che si affaccia sul mare. Puoi girovagare attraverso la viva storia di questa città moderna, prima di proseguire ad esplorare i più selvaggi e bei fiordi della Norvegia.


Le isole Lofoten

Le Lofoten sono note per l'ottima pesca, la natura spettacolare e i piccoli villaggi nascosti. Puoi andare in kayak di isola in isola, prendere all'amo un pesce enorme o ammirare le aquile reali solcare i cieli.


Le isole Svalbard

Le isole Svalbard si trovano nell'Oceano Artico, a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord. Qui l'incontaminata natura artica e la fauna sono racchiuse in un ambiente aspro ma al tempo stesso estremamente fragile.


Tromsø

Questa città artica non è solo ricca di cultura e storia, ma anche uno dei posti migliori per ammirare l'aurora boreale.


Capo Nord

Situato nel profondo del Circolo Polare Artico, Capo Nord offre avventure artiche come cani da slitta d'inverno e mesi di infinita luce solare d'estate.


Geirangerfjord

L'azzurro Geirangerfjord protetto dall'UNESCO, è circondato da maestose vette innevate, cascate selvagge e lussureggiante vegetazione.


Ålesund e Sunnmøre

Scia, fai un'escursione, ammira l'architettura in stile Liberty della città, esplora i fiordi o semplicemente rilassati e goditi il panorama.


Flåm

Flåm ospita centinaia di migliaia di visitatori ogni anno. Non c'è da stupirsi, visto che questo piccolo villaggio è uno dei luoghi più spettacolari della Norvegia.


Alta

Alta è la più grande città nella contea più settentrionale della Norvegia, situata in una zona con un clima relativamente mite rispetto alla sua posizione. Un posto dove vivere la cultura sami da vicino e ammirare le incisioni rupestri protette dall'UNESCO.

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages
Ad
Ad
Ad