AVVISO PER CHI VIAGGIA! Informazioni importanti sulla situazione per il coronavirus in Norvegia
Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway

App

Con l’aiuto del tuo smartphone
Sfrutta al meglio la tua avventura in Norvegia con l’aiuto dello smartphone o del computer. Ecco una selezione di app che rendono il tuo viaggio più facile, più economico e più divertente.
A person uses the Visit Norway app on a mobile phone
The Visit Norway app.
Photo: pkproject / Shutterstock

I ristoranti più vicini, le attrazioni migliori, trovare l'aurora boreale... È proprio vero che oggigiorno c'è un’app per tutto.

Visit Norway - La Norvegia in tasca

L’app Visit Norway ti fornisce informazioni su migliaia di posti dove pernottare , ristoranti, attività e attrazioni nella destinazione in cui ti trovi e nelle vicinanze.

Norway Lights

Norway Lights è un sito di previsioni per l’aurora boreale e anche un’app con una panoramica dei luoghi noti come le principali "città dell’aurora boreale" in Norvegia. Ha un'interfaccia facile da usare, progettata per aiutarti a decidere quando e dove andare a caccia di aurore boreali e anche come arrivarci.

L'applicazione fornisce una previsione per le aurore boreali a tre giorni, con una previsione oraria per il giorno in corso. Offre consigli per andare, cercare o aspettare l'aurora boreale in una determinata città, in base alle previsioni meteo e all'attività del vento solare.

Sono incluse nell'app anche informazioni utili sull'aurora boreale, una mappa che indica la tua posizione rispetto ad altre città norvegesi, consigli per fare foto e altri suggerimenti, oltre a pratici collegamenti a offerte di voli e tour.

Norvegia nella realtà virtuale

Con la Visit Norway VR app avrai una vista dall'alto della Norvegia nella realtà virtuale con coinvolgenti panorami a 360°. Vola qualche centinaio di metri sopra fiordi blu, cascate, montagne e ghiacciai – stando tranquillamente seduto sul tuo divano.

Puoi vedere i panorami dal tuo smartphone. Per un'esperienza davvero in realtà virtuale ti serve un visore VR, come ad esempio Google Cardboard.

Applicazioni gratuite

Visit Norway – La Norvegia in tasca
Norway Lights
Visit Norway – Realtà Virtuale
Fare i bagagli
Previsioni meteo

iPhone: Yr per iOS 
iPhone: Storm per iOS 

Android: Yr per Android
Android: Storm per Android

Assistenza di viaggio

La Norvegia ti aspetta

Your Recently Viewed Pages

Torna su