Skip to main content

Trysil

Trysil è la più grande destinazione sciistica della Norvegia in inverno e un vero eldorado per il ciclismo in estate. Immersa in una natura incontaminata Trysil è stata una delle prime destinazioni turistiche europee a ottenere la prestigiosa certificazione di Turismo Sostenibile.

Ideale per le famiglie, Trysil è situata vicino al confine con la Svezia, a circa due ore e mezza da Oslo. Qui troverai la più grande stazione sciistica della Norvegia che offre una bella varietà di proposte, a prescindere dal fatto che tu sia in cerca di ampie piste, skipark, o fuori pista.

Ci sono anche tante attività tra cui scegliere oltre alle piste da sci, come fare sleddog, discese in slittino e pesca sul ghiaccio. Se vuoi praticare sci di fondo puoi goderti almeno 100 chilometri di piste preparate per lo sci di fondo intorno alla montagna.

Le fitte foreste, i fiumi impetuosi e le montagne invitanti fanno di Trysil la base ideale anche per attività estive come rafting, escursionismo e pesca.

Per divertirsi in bici il Trysil Bike Arena offre oltre 50 chilometri di piste ciclabili realizzate appositamente, 17 chilometri e mezzo di flow trail con impianti di risalita, 2 piste di pump track asfaltate, 4 bike park e 100 chilometri di sentieri single track per mountain bike.

Un numero sempre maggiore di ristoranti a Trysil va fiero di proporre cibi freschissimi del territorio. Nella sola località sciistica ci sono oltre 30 locali e ristoranti.

Nel 2013 Trysil ha ottenuto la certificazione di Destinazione Sostenibile, un marchio di qualità conferito alle località che lavorano in modo sistematico per ridurre l'impatto negativo del turismo.

Trova informazioni dettagliate sul sito ufficiale di Trysil.

Vedi qui sotto tutte le possibilità, o vai direttamente a:

Attività invernali | Attività estive | Dove dormire | Mangiare e bere | Arrivare e muoversi

Attività invernali

Scopri alcune delle cose più belle da fare a Trysil in inverno.

Attività estive

Fai una vacanza piena di avventura a Trysil tutto l’anno.

Dove dormire

Da confortevoli hotel ad accoglienti chalet. Trova la tua casa lontano da casa a Trysil.

Mangiare e bere

Dalle specialità locali ai ristoranti più esclusivi. Ecco un assaggio di cosa offre Trysil.

Guarda coi tuoi occhi

Conosci le persone che gestiscono con passione la più grande stazione sciistica della Norvegia e scopri in anteprima le fantastiche piste che ti aspettano nella principale destinazione per mountain bike del paese.

Arrivare a Trysil

Trova informazioni dettagliate sul sito ufficiale di Trysil.
Pianifica il tuo viaggio a Bergen con Entur.

Verso la sostenibilità

La certificazione Sustainable Destination è un marchio attribuito alle destinazioni che lavorano in modo sistematico per ridurre l'impatto negativo del turismo. Oltre a fornire esperienze piacevoli ai visitatori la destinazione deve impegnarsi a limitare il più possibile l’impatto sulla natura, la cultura e l’ambiente del territorio e a sostenere la comunità e l’economia locale. L’amministrazione comunale e le aziende turistiche devono cooperare attivamente per assicurare che la destinazione sia un posto bello sia da abitare sia da visitare.

Scopri di più sul marchio Sustainable Destination

Montagne e valli della Norvegia orientale

Trysil offre anche...

Non devi aspettare fino al tuo arrivo per scoprire cosa ti piacerebbe fare. Filtra la tua ricerca e controlla le offerte qui sotto.

Approfitta delle migliori offerte

Ecco una selezione di operatori per organizzare al meglio il tuo viaggio.

Ultime pagine visualizzate