8 fughe romantiche in inverno
L’inverno in Norvegia regala giornate piene di avventura e notti favolose. Coccolatevi al calore di una sauna, gustate un’ottima cena o uscite insieme ad ammirare le stelle.
Scoprite i luoghi più romantici e idilliaci!
Una notte da ricordare
Passate la notte in un luogo speciale e fuori dall’ordinario: una casa sugli alberi, una cupola, un hotel di ghiaccio o un faro.
Weekend sci e benessere
Dopo una lunga giornata a divertirsi sugli sci e flirtare allo skilift, concedetevi un massaggio di coppia nella spa.
Oslo + love = Oslove
Invita la tua dolce metà a un weekend romantico nella capitale della Norvegia! Dormite in un elegante hotel, fate sosta in accoglienti caffè, ristoranti e rooftop bar, e godetevi fantastici musei e concerti!
Appuntamento hot in sauna
Quando fuori fa molto freddo è tempo di riscaldarsi in una sauna!
Numerose e fantastiche saune sono sorte in posizioni romantiche un po’ dappertutto in Norvegia: un’idea perfetta per un appuntamento in inverno!
Baciarsi sotto l’aurora boreale
Fate un viaggio nella Norvegia settentrionale e stupitevi insieme di fronte al più grande spettacolo di luci della terra.
Proprio ora c’è il picco di attività delle aurore boreali!
Una crociera sulla rotta costiera
Partite per una romantica avventura a bordo delle navi Hurtigruten o Havila lungo la rotta costiera dal sud della Norvegia fino al profondo nord. È un viaggio da fare una volta nella vita!
Appuntamento gustoso
Godetevi una cena romantica da Under, il ristorante sottomarino più grande al mondo e uno dei ristoranti stellati Michelin in Norvegia.
Potete prenotare un tavolo anche al Salmon Eye nell’Hardanger!
Appuntamento estremo
Non avete voglia di un appuntamento noioso e scontato? Puntate a qualcosa di estremo! È provato che una scarica di adrenalina aiuta a rafforzare i legami.
Perché non provare ad esempio il volo in un tunnel del vento o una discesa in bob a 100 chilometri all’ora?