Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Rays of sunlight between a man and a woman kissing
Steigen, Nordland.
Photo: Christian Roth Christensen / Visitnorway.com
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Perché no? Andiamo in vacanza per divertirci – in giro ben coperti ... ma non sempre! Ecco i posti più hot.

  1. 1. Sotto l’aurora boreale

    Riaccendere la passione in un igloo di neve può andar bene solo per i più coraggiosi, mentre un igloo riscaldato con il tetto in vetro o un lavvo favoriscono di sicuro l’intimità. Magari per il senso di meraviglia che ispirano questi luoghi - o per fare “i bambini più belli e più felici del mondo”, come pensano molti turisti che vengono in Norvegia per realizzare questo desiderio.

  2. 2. In stile vichingo

    Dimentica lenzuola di seta e notti di velluto. Immagina piccole e accoglienti casette di legno, il suono di un camino scoppiettante e una soffice pelliccia di renna. Forse l’emozione di trovarti in un rude ambiente vichingo è qualcosa che potrebbe piacerti!

  3. 3. Lasciati ispirare dal Pene del Troll

    C’è chi lo considera grande, chi piccolo – ma non è la grandezza che conta.  Trollpikken, o Il Pene del Troll, potrebbe farti accelerare il battito: dipende da quanto sei in forma per fare l’escursione a piedi di meno di un’ora a questa famosa e strana formazione rocciosa. Ma potrebbe anche ispirarti pensieri intriganti per la serata. O magari darti la spinta necessaria per andare più avanti, verso la più impegnativa Trolltunga, “La lingua del Troll”.

  4. 4. Nido d’amore

    Porta la persona che ami in un posto così lontano nella natura selvaggia che non ci sia neanche campo per il cellulare. In Norvegia puoi trovare hotel nei luoghi più meravigliosi e remoti, dove potrai avere l’attenzione del tuo partner tutta per te. L’unica cosa a cui ti servirà il telefono è scattare foto della vostra vacanza. Prova posti come la suite nuziale e la posizione spettacolare del faro Kråkenes Fyr, gli chalet moderni con vetrate panoramiche di Manshausen a Steigen, o lo Juvet Landskapshotell (attenzione – non ci sono le tende!), o il nido d’amore all’Arctic Hideaway a Fleinvær.

  5. 5. Tutta natura

    La natura norvegese è fonte d’ispirazione in molti modi. Fai la cosa più naturale del mondo immerso nella natura, senza condizionamenti. Trova rifugio in una delle nuove fantastiche tende glamping, con letti confortevoli e stufa. O in una delle belle casette sugli alberi che si trovano un po’ in tutto il paese, e abbandonati al piacere!

  6. 6. Hot oppure hottest? Calore e relax

    È importante creare l’atmosfera giusta – e anche se alcune ricerche affermano che i posti nuovi e insoliti possono essere già di per se eccitanti – ci sono anche altri trucchi che possono aiutarti ad accendere il desiderio. Uno è scrollarsi di dosso lo stress di tutti i giorni, sciogliere i muscoli e rilassarsi completamente. Prenota un hotel con una vasca idromassaggio sotto l’aurora boreale, una tinozza riscaldata a legna sotto le stelle, o una sauna con splendida vista panoramica. Il tuo partner ne sarà di sicuro estasiato. Ma attenzione a non addormentarti...

    ... e tra parentesi, lo sapevi che fare sesso è anche un modo efficace per avere più fortuna a pesca? Chiedi a qualsiasi esperto pescatore del nord – sa di sicuro l’importanza di un buon “saluto” o di una bella nottata con la propria amata, per fare una pesca migliore!

Trova altri luoghi romantici

La parola ai nostri sponsor

Guarda la nostra selezione di operatori di fiducia che lavorano con impegno per accontentarti.

Your Recently Viewed Pages

Torna su