Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Summer at Tjuvholmen Summer at Tjuvholmen Summer at Tjuvholmen
Summer at Tjuvholmen Summer at Tjuvholmen
Credits
Summer at Tjuvholmen.
Photo: CH - visitnorway.com
Campaign
Partner

Oslo offre alloggio per ogni tasca, con alberghi, ostelli,
pensioni, campeggi e appartamenti privati.

La capitale norvegese ha oltre 50 alberghi per soddisfare ogni esigenza. La qualità generale è molto buona, e gli alberghi di Oslo sono moderni, curati e costano meno di quanto pensi.

Oslo è la patria di molti illustri hotel tra cui il Continental, l'unico membro norvegese del "Leading Hotels of the World". Lo storico Grand Hotel è un simbolo della città, e il Radisson Blu Plaza Hotel con i suoi 37 piani è il secondo più alto del Nord Europa.

Colazione inclusa

Una ricca colazione a buffet è di solito inclusa nel prezzo, e la maggior parte degli hotel di Oslo sono convenientemente situati nel centro della città.

Alloggiare risparmiando?

Sì, è possibile! Se il tuo budget è limitato, a Oslo trovi una vasta selezione di pensioni, ostelli, alloggi privati ​​e campeggi. Alcuni di questi luoghi sono aperti solo d'estate, mentre il campeggio Bogstad, il Perminalen Hotel, l'Oslo Hostel Central, l'ostello Anker e l'Haraldsheim sono disponibili tutto l'anno.

Prenota prima di andare

La crescente popolarità della città come destinazione turistica limita la disponibilità di stanze libere negli hotel, quindi è buona norma prenotare in anticipo. Se arrivi a Oslo e hai bisogno di un hotel per la notte, al centro turistico saranno lieti di aiutarti a trovare una stanza.

×

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages
Ad
Ad
Ad