Skip to main content

Dove dormire a Oslo

La capitale in piena espansione Oslo offre alloggio per ogni tasca

Dai posti economici dal clima famigliare ai lussuosi hotel di design.

La capitale norvegese offre oltre 50 alberghi per soddisfare ogni esigenza. La qualità generale è molto buona, e gli alberghi di Oslo sono moderni, curati e costano meno di quanto pensi.

Oslo è la patria di molti illustri hotel tra cui il Continental, l'unico membro norvegese del "Leading Hotels of the World". Lo storico Grand Hotel è un simbolo della città, e il Radisson Blu Plaza Hotel con i suoi 37 piani è il secondo più alto del Nord Europa.

Colazione inclusa

Una ricca colazione a buffet è di solito inclusa nel prezzo, e la maggior parte degli hotel di Oslo sono convenientemente situati nel centro della città.

Alloggiare risparmiando?

Sì, è possibile! Se il tuo budget è limitato, a Oslo trovi una vasta selezione di pensioni, ostelli, alloggi privati ​​e campeggi. Alcuni di questi luoghi sono aperti solo d'estate, mentre il campeggio Bogstad, il Perminalen Hotel, l'Oslo Hostel Central, l'ostello Anker e l'Haraldsheim sono disponibili tutto l'anno.

Prenota prima di andare

La crescente popolarità della città come destinazione turistica limita la disponibilità di stanze libere negli hotel, quindi è buona norma prenotare in anticipo. Se arrivi a Oslo e hai bisogno di un hotel per la notte, al centro turistico saranno lieti di aiutarti a trovare una stanza.

Trova un hotel per le tue esigenze

Trovi più informazioni sul sito ufficiale di Oslo.

Ultime pagine visualizzate