Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Historisk hotell Herangtunet i Valdres om vinteren
Herangtunet Boutique Hotel i Valdres.
Photo: De Historiske

Dove dormire in Norvegia

Campaign
Partner
Ad

La tua casa lontano da casa

Quasi ovunque la Norvegia ti offre diverse forme di pernottamento che vanno dagli hotel storici nei fiordi a boutique hotel cittadini, a campeggi, glamping e chalet in montagna. Le tariffe sono spesso convenienti se paragonate ad altre nazioni ma ti consigliamo di prenotare in anticipo.

In Norvegia le forme di pernottamento sono varie quanto lo è il paesaggio e una camera d’albergo o un campeggio a un prezzo conveniente possono darti la piacevole sorpresa di una vista spettacolare, per la quale in altre parti del mondo dovresti pagare un extra.

Ci sono hotel di ogni tipo, dimensione e categoria di prezzo. Scegli tra hotel di lusso o boutique hotel, hotel di catene alberghiere di buon livello in città o presso gli aeroporti, alberghi per famiglie, tradizionali hotel storici o resort sciistici in montagna.

Se preferisci forme di alloggio più economiche la Norvegia offre posti letto in ostelli, motel e appartamenti. Puoi anche facilmente trovare posto per il tuo caravan o per la tenda nei numerosi campeggi, molti dei quali offrono anche bungalow a prezzi contenuti.

E poi ci sono i posti più stravaganti. Trascorri l’estate in una fattoria e da’ una mano con le faccende domestiche e con gli animali - o semplicemente leggiti un libro in assoluta pace e tranquillità. Pernotta in un hotel dentro una cascata, uno chalet su un’isola remota, una casa sull’albero o un faro. I limiti li pone solo la tua immaginazione.

La sostenibilità sta diventando sempre più importante per un numero crescente di posti che vogliono accogliere viaggiatori eco-consapevoli e rendere le loro vacanze il più possibile piacevoli e rispettose dell’ambiente.

Pubblicità: Dormi bene in uno degli Scandic Hotel presenti in tutto il paese, scopri le tue destinazioni preferite con Radisson Blu Hotels, prova un’esperienza diversa con Nordic Choice Hotels, goditi un soggiorno piacevole e un’ottima colazione nei Thon Hotels, o trova il viaggio dei tuoi sogni con The Historic Hotels and Restaurants.

I posti migliori dove pernottare

La parola ai nostri sponsor

Da solo o in gruppo, in hotel o nelle casette dei pescatori, per terra o per mare. In Norvegia c’è sempre un offerta che fa per te. Scoprila qui.

Trova dove dormire in Norvegia

Non devi aspettare di essere qui. Filtra la tua ricerca e comincia oggi stesso a pianificare il tuo viaggio.

×
Your Recently Viewed Pages

Torna su

Ad
Ad
Ad