Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
  • Dove dormire

    Scandic Hotels - in tutte le maggiori città da nord a sud

    Nordic Choice Hotels - una catena alberghiera unica

    Thon Hotels - fantastica colazione inclusa

    Radisson Blu Hotels - prenota il tuo hotel in Norvegia

    Citybox - hotel moderni e convenienti in posizione centrale

    DanCenter - il vostro specialista in case vacanza in Norvegia

    Norgesbooking - prenota un soggiorno perfetto in chalet in Norvegia

    Campcation

  • Come muoversi

    Vy - perché viaggiare verde dovrebbe essere una cosa naturale

    SJ NORD - l'avventura inizia sul treno

    Vy express - viaggia in pullman in tutta la Norvegia

    NOR-WAY Bussekspress - viaggia green con i pullman express

    DFDS - viaggia comodamente in nave da Copenaghen a Oslo

    AutoEurope - un noleggio sempre impeccabile

    Rent-A-Wreck - la scelta intelligente di noleggio auto

    Arctic Campers - noleggio camper in Norvegia

    Nordic Campers - il modo migliore per vedere la Norvegia!

    Cabin Campers - il tuo chalet su quattro ruote

    Widerøe - la maggiore compagnia aerea regionale scandinava

  • Tour e crociere

    Hurtigruten - "La più bella crociera al mondo"

    Authentic Scandinavia - entusiasmanti tour in Norvegia

    Up Norway - viaggi su misura

    Norrøna Hvitserk - escursioni e viaggi avventura

    Brim Explorer – tour silenziosi sui fiordi in catamarano elettrico

    Fjord Tours - con Norway in a nutshell® scopri la Norvegia con un solo biglietto

    Fjord Travel – tour sostenibili di più giorni

    Go Fjords - tour e attività in tutta la Norvegia

    50 Degrees North - memorabili viaggi su misura e per piccoli gruppi in Norvegia

    Discover Norway - tour sugli sci, in bicicletta ed escursionismo in Norvegia

    Norwegian Holidays - pacchetti vacanze convenienti con Norwegian. Voli, hotel e noleggio auto

    Booknordics.com – tour e attività, safari, escursioni, spedizioni, chalet e soggiorni avventura

    Stromma - sightseeing, esperienze ed escursioni in bus, barca e treno

  • Offers

Search
or search all of Norway

Scale verso il cielo

Oppstemten to Mount Ulriken in Bergen .
Photo: Visit Bergen / Casper Steinsland / VisitBergen.com
Oppstemten to Mount Ulriken in Bergen .
Photo: Visit Bergen / Casper Steinsland / VisitBergen.com

Ancora pochi gradini!

Avrai le gambe stanche, ma non arrenderti adesso.

Oppstemten to Mount Ulriken in Bergen .
Photo: Visit Bergen / Casper Steinsland / VisitBergen.com
Oppstemten to Mount Ulriken in Bergen .
Photo: Visit Bergen / Casper Steinsland / VisitBergen.com

Le scale di montagna ti fanno fare un buon esercizio fisico e rendono più facile e sicuro raggiungere la cima.

Midsundtrappene to Rørsethornet in Molde .
Photo: Mattias Fredriksson
Midsundtrappene to Rørsethornet in Molde .
Photo: Mattias Fredriksson

Non fermarti finché non sei in vetta! Sarai ricompensato da una vista incredibile.

Sei pronto?

Romsdalstrappa in Åndalsnes .
Photo: Matti Bernitz / Visitnorway.com
Romsdalstrappa .
Photo: Matti Bernitz/Visitnorway.com

Raggiungi panorami incredibili mentre fai del buon esercizio fisico sulle scale di montagna costruite dall’uomo più spettacolari della Norvegia.

Prova una delle bellissime scalinate di legno o pietra che si trovano sulle montagne di tutta la Norvegia. Sarai ricompensato da panorami mozzafiato – ma probabilmente sarai rimasto un po’ a corto di fiato anche durante la salita.

Le scalinate rendono la camminata in montagna più facile e sicura e, cosa forse più importante, contribuiscono anche a proteggere la natura vulnerabile. Quindi segui le scale e non fare troppe soste anche se le gambe iniziano a far male. Fermati però quando vuoi ammirare il panorama o fare una foto, per non  rischiare d’inciampare.

Geirr Vetti è l'amministratore delegato di Stibyggjaren, un'azienda costruttrice di piste e sentieri che  ingaggia Sherpa del Nepal per la costruzione di scale di montagna e che, negli ultimi anni, ha gestito più di 300 progetti in Norvegia. Di seguito, Geirr Vetti ci consiglia alcune delle più lunghe e spettacolari scalinate di montagna che il paese ha da offrire.

  1. 1. La scala di Flørli nel Lysefjord

    La scalinata di Flørli, sopra il fiordo di Lysefjord, è una delle scale in legno più lunghe al mondo. I 4.444 gradini partono da Flørli e salgono fino al lago Ternevatnet, a 740 metri d'altezza. Se vuoi fare un itinerario circolare puoi seguire il centenario sentiero dei manovali per tornare giù. Il percorso è impegnativo, quindi assicurati di essere preparato adeguatamente.

    Da non perdere: prendi il traghetto per il piccolo villaggio di Flørli, che offre alloggi e ristoranti. Nell'area ci sono anche una miriade di altri sentieri per escursioni, oltre alle classiche mete del Pulpito e di. Kjerag, che sono entrambe nei paraggi, vicino alla città di Stavanger.

  2. 2. Midsundtrappene nel Nordovest dei fiordi

    Le scale Midsundtrappene, sulle isole di Otrøya e Midøya nel Nordovest dei fiordi, formano diversi fantastici percorsi escursionistici costruiti in pietra dagli Sherpa del Nepal.

    • Rørsethornet: l’escursione a Rørsethornet, a 659 metri di altezza, è quella con la scala più lunga, 2.200 gradini. La salita offre una vista panoramica sul mare e su tutto l’arcipelago. Attenzione perché alcune parti sono piuttosto ripide.
    • Digergubben: un’escursione leggermente più facile di quella di Rørsethornet, in cui dovrai salire ‘solo’ 1.400 gradini per raggiungere la cima, a 527 metri sul livello del mare. Questa escursione può essere combinata con la salita a Midsundhornet.
    • Bløkallen: la vista è fantastica grazie alla sua posizione tra il fiordo e il mare. La prima parte è con gradini di pietra, mentre l’ultima parte è un normale sentiero di montagna.
    • Aksla e Akslahornet: è una salita ripida ed esposta al vento, dove troverai una piccola via ferrata con cavi e gradini di metallo nei punti più esposti. Dalla cima c’è un altro sentiero che porta a Digergubben.

    Da non perdere: visita Molde, nota come la città delle rose, e Ålesund, la città in stile Art Nouveau. Lì vicino troverai anche la Strada Atlantica, una delle strade più belle al mondo.

  3. 3. Helgelandstrappa nella Norvegia settentrionale

    Helgelandstrappa a Mosjøen è la più lunga scala in pietra della Norvegia. I suoi 3.000 scalini portano a 818 metri di altezza sul monte Øyfjellet, nello Helgeland. Se non vuoi scendere di nuovo a piedi, perché non scegli di volare giù con la zip line più lunga del Nordland che attraversa il fiume da salmoni Vefsna? Farai un atterraggio perfetto nel giardino del Fru Haugan, l'hotel più antico della Norvegia settentrionale.

    Da non perdere: le vecchie case in legno di Mosjøen meritano una visita. Puoi anche arrampicarti sulla via ferrata di Mosjøen, provare a pescare un salmone oppure fare rafting sul fiume Vefsna. Nelle immediate vicinanze puoi esplorare la grotta Øyfjellgrotta, lunga 500 metri, con una guida.

  4. 4. Il sentiero Prestholtstien a Geilo

    Le montagne Hallingskarvet vicino a Geilo si ergono come un’onda gigante e pietrificata sul vasto Hardangervidda, uno dei maggiori altipiani montuosi della Norvegia. Dall'idilliaca fattoria di montagna Prestholtsetra devi salire circa 2.500 scalini di pietra per un sudatissimo chilometro prima di ammirare lo scenografico panorama sulla vetta. Segui lo stesso percorso per tornare indietro, oppure continua per altri 6,5 chilometri per l'escursione a Prestholtet.

    A Eggedal, a meno di due ore di distanza, puoi arrampicarti sulla scalinata lungo il bellissimo sentiero Madonnastien, che è stato definito l'escursione più popolare di tutta la Norvegia.

    Da non perdere: Geilo ha un territorio fantastico per escursioni a piedi e in bici e offre molte attività divertenti. Vai in mountain bike sulle piste da sci allo Geilo Summer Park. Visita il museo storico all’aria aperta, o rilassati in un idromassaggio o una piscina in uno dei tanti resort hotel. Termina il tuo soggiorno con un tour al caseificio e negozio di formaggi a Hol.

  5. 5. Oppstemten sul monte Ulriken a Bergen

    Se prendi le scale invece della funivia per arrivare in cima al monte Ulriken a Bergen, dovrai salire per 290 metri con 1.300 gradini. La ricompensa è il punto panoramico più alto su Bergen e sulla zona circostante (e potrai usare la funivia o la zip line per scendere).

    Il sentiero Stoltzekleiven per il monte Sandviksfjellet, a Sandviken, è un'alternativa leggermente più facile, con solo 800 gradini. È un percorso molto popolare tra gli abitanti per fare allenamento e ogni anno qui si fanno delle gare. Quale sarà il tuo tempo migliore?

    Da non perdere: Bergen è una città affascinante e con molte attrazioni, tra cui Bryggen, il porto anseatico medievale nell’elenco dei siti Patrimonio UNESCO. È anche nota come la porta di accesso ai fiordi per via della sua vicinanza sia al Sognefjord sia all’Hardangerfjord.

  6. 6. Vegatrappa a Vega

    Gli abitanti hanno costruito una bellissima scalinata di legno sull’isola Vega, patrimonio dell'UNESCO. Dopo quasi 2.000 gradini e un dislivello di 450 metri, puoi riprendere un po' fiato sulla vetta del monte Ravnfloget, con una vista panoramica sul mare e sulle isole della costa dello Helgeland.

    Da non perdere: sulle isole Vega la tradizionale raccolta delle piume di edredone dai nidi abbandonati si è mantenuta fino al giorno d'oggi, e puoi vedere le piccole casette costruite appositamente per farli nidificare. Altre attività estive sono kayak, ciclismo e arrampicata su via ferrata (anche sul Ravnfloget).

  7. 7. Le scale degli Sherpa a Tromsø

    A Tromsø, circa 1.300 scalini di pietra collegano Fløyvegen, che si trova a 85 metri sopra il livello del mare, con la stazione a monte della funivia Fjellheisen a 421 metri – così potrai salire o scendere a piedi, o entrambi.

    Da non perdere: Tromsø ha molti musei interessanti e una vivace vita culturale. È anche vicina a bellissime aree ricreative come Lyngen, Sommarøy, Kvaløya e Senja, dove potrai praticare una miriade di attività.

  8. 8. Reinebringen alle Lofoten

    Questa escursione impegnativa  verso la cima che è la vera gemma di Reine, località situata nella parte più a sud delle Lofoten, non è per quelli che soffrono di vertigini. Dopo aver salito centinaia di ripidi gradini tra picchi di montagne selvagge, la vista del Vestfjord e dei piccoli villaggi di pescatori di Reine e Hamnøy certamente ti farà battere forte il cuore. Decidi di affrontare l’escursione solo con il bel tempo e accertati di farlo sempre in sicurezza.

    Da non perdere: esplora i pittoreschi villaggi di pescatori e le gallerie d’arte delle Lofoten e ammira le spiagge bianche e le spettacolari montagne tutt'intorno. Vai a pescare, o prova arrampicata, immersioni, kayak o surf.

  9. 9. Ruiplassen a Dalen, Telemark

    Da Dalen, nel Telemark, puoi arrampicarti su una ripida scala in pietra di 810 gradini fino alla vecchia fattoria di Rui. Questa è una strada con radici storiche e, lungo la via, imparerai molto sulle due originali sorelle che hanno vissuto lì la loro intera vita: hanno lasciato il Telemark soltanto una volta – per far visita al Re a Oslo!

    Altre cose da vedere e fare: dopo la tua escursione rilassati nella originale sauna panoramica Soria Moria sul Lago Bandak, oppure pernotta nello storico Dalen Hotel. Il canale del Telemark finisce qui, quindi un modo ideale per arrivarci è fare un tour in barca attraverso le chiuse.

  10. 10. Rødøyløva sulla costa dello Helgeland

    Fare un'escursione sulla maestosa vetta del monte Rødøyløva a Rødøy è uno dei percorsi più belli da fare lungo la Strada Turistica Nazionale di Helgelandskysten. Più di 1.000 gradini ti aiutano a raggiungere la cima, da cui puoi godere dello scenico panorama di migliaia di piccole isole, scogliere e spiagge di sabbia bianca. Davvero indimenticabile con il sole di mezzanotte!

    Da non perdere: Rødøy è il paradiso del kayak e il ghiacciaio Svartisen si trova a poca distanza da lì.

  11. 11. Munketreppene nell’Hardanger

    Arrampicati sulle più antiche scale in pietra della Norvegia! Questi 616 gradini nell’Hardanger sono stati realizzati dai monaci cistercensi inglesi all'inizio del XIII secolo, con l'obiettivo di migliorare la strada tra il fiordo e l'altopiano di Hardangervidda. Furono sempre loro ad avviare la produzione di frutta che ancora oggi caratterizza l'idilliaco villaggio di Lofthus. Le scale fanno parte del sentiero panoramico di S.M. la Regina Sonja, tra Kinsarvik e Lofthus.

    Nella regione di Hardangerfjord puoi anche percorrere gli oltre 2.000 gradini costruiti dagli Sherpa lungo la Buførevegen, una storica via di pellegrinaggio tra Reisæter e il lago Botsvatn.

    Da non perdere: Hardanger offre molte attività entusiasmanti ed escursioni bellissime, incluso l'iconico sentiero per Trolltunga. Ci sono anche molti interessanti musei e pittoreschi villaggi dediti alla coltivazione di frutta in quest’area, famosa per la stagione della fioritura e per la produzione di sidro.

Fai escursionismo in una delle spettacolari valli del paese, o vivi avventure entusiasmanti con i nostri 10 consigli per patiti di adrenalina. Organizza il tuo viaggio perfetto su misura con Up Norway!

Lascia come vuoi trovare

La Norvegia è una nazione di una bellezza naturale unica, con impressionanti cascate, fiordi cristallini, imponenti montagne e spettacolari ghiacciai. Preservare questo paesaggio, le sue comunità e il loro stile di vita è fondamentale sia per i suoi abitanti che per i turisti.

Causa il minor impatto ambientale possibile. Lascia come vuoi trovare è il mantra - porta a casa solo ricordi e immagini.

Viaggi ecosostenibili in Norvegia

Esplora la Norvegia passo a passo

Trova le altre fantastiche scale di montagna.

Escursioni
Il monte Aksla assieme ai punti panoramici di Fjellstua e Kniven costituiscono una delle maggiori attrazioni di Ålesund. Da qui è possibile godere di… Read more
I punti di osservazione panoramici di Aksla e Fjellstua
Hike, where you from the top can enjoy a beautiful view of Rosendal with ocean, fjords, waterway nature and majestic mountain areas. Read more
Malmangernuten from Rosendal
This is one of our absolute favorite mountains in the area around Hjørundfjorden due several reasons. One of them is for sure the view from the top,… Read more
Hiking to Mount Saksa
Hike, where you at the top of Melderskin can enjoy a magnificent view towards the ocean, fjords and mountains, and the Folgefonna Glacier. Read more
Melderskin "Queen of the Sunnhordland mountains"
Experience Trollstigen on foot! Before the road was opened in 1936, this was the most important traffic road between Romsdal and Sunnmøre, and here… Read more
Trollstigen hike - Kløvstien Path (858 m.a.s.l.)
Is Romsdalseggen Ridge on your bucket list? If not, you should reconsider it. Come to Romsdalen and experience the most beautiful hike in Norway… Read more
Romsdalseggen hike with guide from Hotel Aak
Viewpoint Rampestreken is a fantastic experience. The lookout is 537 meters above sea level, and Åndalsnes is beneath your feet. Continue to the top… Read more
Hike to Rampestreken
Viewpoint Rampestreken is a fantastic experience. The lookout is 537 meters above sea level, and Åndalsnes is beneath your feet. Continue to the top… Read more
Template activity listing - Rampestreken
Join in on a spectacular hike over the amazing Romsdalseggen, together with an experience guide who knows every path and stone along the ridge. Read more
Guided hike over Romsdalseggen with Norsk Tindesenter
Your thighs will get a great workout when you climb one of the impressive stairs that have been built various places in Helgeland’s scenery. Whether… Read more
Take the 7000 stair challenge on Helgeland
Kvernberget is a small mountain, really close to the city center of Kristiansund. The hike is easy, a little hilly and you will easily find the path… Read more
Kvernberget (205 m.a.s.l.)
Climb the world's longest wooden staircase for an amazing view! Every Saturday and Sunday during summer, Rødne Fjord Cruise takes you on a day trip to… Read more
Day trip to the Flørli stairs
The Flørli stairs have 4.444 steps and is one of the longest wooden staircases in the world. Well above the treeline, you will enjoy the great view… Read more
Flørli stairs and Rallarstien
Aksla is a populare hiking trip located at Otrøya in Midsund. There are 500 steps up to the view point 110 masl. You will need about 45 minutes up and… Read more
Midsundtrappene - Aksla and Akslahornet
Aksla is located 110 meters above sea level, and there are 500 steps up to the lookout point. Read more
Midsundtrappene - Aksla & Akslahornet
Bløkallen (524 masl) on Midøya in Misund gives you fantastic views of the garden, girth and mountains. This is one of the four Midsund Stairs, built… Read more
Midsundtrappene - Bløkallen
Bløkallen on Midøya 524 masl offers a fantastic view where it is located between the fjord and the sea. Read more
Midsundtrappene - Bløkallen
Norway's longest continuous stone staircase with 2200 steps is located on Otrøya in Midsund west of Molde. Here, the mountains are "in the sea" and… Read more
Midsundtrappene - Rørsethornet
The spectacular Helgeland-steps are located on Øyfjellet, the beautiful town mountain of Mosjøen. To this date it consists of about 3000 steps. Read more
Helgelandstrappa (Helgeland-steps)
Hike up on Ulriken, the highest of Bergen's seven mountains. A popular trip for both locals and visitors. Read more
Hike up Mount Ulriken
Stoltzekleiven in Bergen city center is a steep paved trail and stairs with approximately 908 steps up to Sandviksfjellet. Stoltzekleiven is one of… Read more
Stoltzekleiven
“Climbing Ravnfloget has been a dream for many people. This rugged mountain was once a lofty playground accessible only to sea eagles and ravens,… Read more
The Ravnfloget Vega Via Ferrata and the Vega Stairs
One of the most popular hiking trails in Norway, Reinebringen, is located in the municipality of Moskenes. Read more
Hike to Reinebringen (448 m)
Select
    Show Details
    Statens Kartverk, Geovekst og kommuner - Geodata AS
    Lascia come vuoi trovare

    La Norvegia è una nazione di una bellezza naturale unica, con impressionanti cascate, fiordi cristallini, imponenti montagne e spettacolari ghiacciai. Preservare questo paesaggio, le sue comunità e il loro stile di vita è fondamentale sia per i suoi abitanti che per i turisti.

    Causa il minor impatto ambientale possibile. Lascia come vuoi trovare è il mantra - porta a casa solo ricordi e immagini.

    Viaggi ecosostenibili in Norvegia

    Trova l’escursione perfetta per te

    Una delle cose più belle dell’escursionismo è che lo possono fare tutti! Scopri qui sotto la tua escursione ideale.

    Le migliori offerte dei nostri partner

    Prenota adesso la tua prossima vacanza in Norvegia.

    • Norway in a Nutshell® Premium
      Credits
      Norway in a Nutshell® Premium
      Photo: Robert Bye / Unsplash
      Norway in a Nutshell® Premium
      Avventura lussuosa in treno

      Con un prolungamento del soggiorno in un lodge in riva al fiume a Flåm, prenditi il tempo di godere dei paesaggi dei fiordi norvegesi facendo escursioni, kayak o bici. Sono inclusi mezza pensione, viaggio in treno, trasferimenti e due attività outdoor.

    • Hike on historic ground by Discover Norway
      Credits
      Hike on historic ground by Discover Norway
      Photo: Jakob Stenqvist / Unsplash
      Escursione a piedi in luoghi storici
      I monti Dovrefjell e il Cammino di Sant'Olav

      Vuoi unire un trekking in montagna e un'esperienza culturale? Un'escursione su montagne tra le più maestose della Norvegia. Territorio d'altopiano vario e facile. Fai il trekking per conto tuo, senza una guida. Il pacchetto include trasporto dei bagagli, pernottamento e pasti.

    • Geirangerfjord Cruise & Hike to Skageflå by Fjord Tours
      Credits
      Geirangerfjord Cruise & Hike to Skageflå by Fjord Tours
      Photo: Camilla Nordvik
      Crociera Geirangerfjord & escursione a Skageflå
      Geirangerfjord & fattoria Skageflå

      Unisci una crociera sul Geirangerfjord con una escursione a piedi alla fattoria di montagna Skageflå in questo magnifico tour! Ti portiamo con una magica crociera sul fiordo di Geiranger fino a Skagehola, punto di partenza per una indimenticabile escursione a Skageflå.

    • Trolltunga Hike and Dome Stay by Book Nordics
      Credits
      Trolltunga Hike and Dome Stay by Book Nordics
      Photo: Trolltunga Active
      Trolltunga escursione e notte in cupola
      Tramonto e alba da Trolltunga

      Partecipa a questa avventurosa escursione all'altopiano di Trolltunga e pernotta in una confortevole cupola in montagna. Cena, colazione e attrezzatura inclusi.

    • Best of Norway Escorted Small Group Tour
      Credits
      Best of Norway Escorted Small Group Tour
      Photo: Meriç Dağlı / Unsplash
      Il meglio della Norvegia tour piccoli gruppi
      Tutte le attrazioni della Norvegia d'estate

      Partecipa al nostro esclusivo tour estivo di 14 giorni da Oslo via Bergen fino in cima alla Norvegia. Fai il tour Norway in a nutshell® in treno da Flåm e in battello sui fiordi fino a Bergen. Mangia ottimo pesce a Bergen e poi viaggia in nave con Hurtigruten lungo la costa fino alla meta finale, Kirkenes.

    • AURLANDSDALEN – HIKING ADVENTURE FROM MOUNTAIN TO FJORD by Expa Travel
      Credits
      AURLANDSDALEN – HIKING ADVENTURE FROM MOUNTAIN TO FJORD by Expa Travel
      Photo: Visit Norway
      Aurlandsdalen - trekking dalle montagne al fiordo
      Alla scoperta di montagne e fiordi

      Un trekking nella splendida valle di Aurlandsdalen è un'esperienza che molti vorrebbero fare. Dopo un'escursione di tre giorni nella valle scendiamo sul Nærøyfjord a fare kayak o una mini crociera. La famosa Ferrovia di Flåm ci riporta su in montagna. Un viaggio fantastico in uno scenario spettacolare!

    • Norwegian Fjords & Glaciers by Authentic Scandinavia
      Credits
      Norwegian Fjords & Glaciers by Authentic Scandinavia
      Photo: Sverre Hjørnevik / Fjord Norway
      Fiordi & ghiacciai della Norvegia
      Oslo, Bergen, Sognefjord, Hardangerfjord

      Viaggia in treno, barca e pullman per scoprire il Sognefjord e l'Hardangerfjord. Visita Oslo, Bergen e i villaggi sui fiordi Flåm, Balestrand e Ulvik.

    • Active days in spectacular Lofoten by Expa Travel
      Credits
      Active days in spectacular Lofoten by Expa Travel
      Photo: Expa Travel
      Giornate attive alle spettacolari Lofoten
      Uscite di pesca, in montagna e in bici

      Le Lofoten offrono una natura mozzafiato, escursioni in montagna, pesca eccezionale, e giri in bici tra spettacolari panorami. Prova i piatti deliziosi proposti da accoglienti padroni di casa.

    • Beautiful Norway Hike by 50 Degrees North
      Credits
      Beautiful Norway Hike by 50 Degrees North
      Photo: Malik Skydsgaard / Unsplash
      Escursione Splendida Norvegia
      Tour guidato minibus e escursione a Galdhøpiggen

      Viaggi con il nostro minibus premium 50 Degrees North e fai l'escursione a Galdhøpiggen, la montagna più alta dell'Europa settentrionale che raggiunge 2.469 metri slm. Tour premium di 7 giorni in piccoli gruppi in cui si fanno i più bei trekking della Norvegia.

    • Lysefjord Cruise & Hike to Pulpit Rock by Fjord Tours
      Credits
      Lysefjord Cruise & Hike to Pulpit Rock by Fjord Tours
      Photo: Terje Rakke
      Crociera Lysefjord & escursione al Pulpito
      Escursione al Pulpito e crociera sul Lysefjord

      Ammira dal basso il maestoso Pulpito, la roccia che si innalza dall'incredibile Lysefjord, mentre fai una crociera sul fiordo con un silenzioso battello completamente elettrico! Sbarca a Forsand e fai l'escursione a piedi fino alla cima dell'iconico Pulpito. Il pranzo è incluso.

    • TOP 3 – NORWEGIAN MOUNTAIN ADVENTURE by Expa Travel
      Credits
      TOP 3 – NORWEGIAN MOUNTAIN ADVENTURE by Expa Travel
      Photo: Y. Kvam / Unsplash
      Top 3 – Avventure sulle montagne norvegesi
      Tre cime della Norvegia in un viaggio!

      In questo tour di sei giorni raggiungerai tre delle cime più spettacolari della Norvegia - senza stress. Romsdalseggen (1.320 m slm) e Rampestreken, Geitfonnegga a Geiranger (1.453 m slm), e la montagna più alta della Norvegia – il leggendario Galdhøpiggen, alto 2.469 metri.

    • Lysefjord Cruise & Hike to Flørli by Fjord Tours
      Credits
      Lysefjord Cruise & Hike to Flørli by Fjord Tours
      Photo: Aashild Hus
      Crociera Lysefjord & escursione a Flørli
      Magico Lysefjord ed escursione a Flørli

      Vuoi fare l'esperienza dello splendido Lysefjord e di Flørli? Ti portiamo in una magica crociera sul fiordo di Lysefjord fino a Flørli, per una indimenticabile escursione a piedi sul sentiero con la più lunga scalinata di legno al mondo! È incluso il pranzo al sacco di Flørli café.

    ×
    • Filters
      Filter Your Search
      • Show More
      • No available filters
      Clear Filters
    • View
    • Sort By
    Filter Your Search
    • Show More
    • No available filters
    Clear Filters
    Back To Top
    Your Recently Viewed Pages

    Torna su