Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
  • Pernottamento e località sciistiche

    Scandic Hotels - in tutte le maggiori città da nord a sud

    Nordic Choice Hotels - una catena alberghiera unica

    Thon Hotels - fantastica colazione inclusa

    Radisson Blu Hotels - prenota il tuo hotel in Norvegia

    Classic Norway Hotels – da hotel caratteristici ad autentiche casette dei pescatori

    Citybox - hotel moderni e convenienti in posizione centrale

    DanCenter - il vostro specialista in case vacanza in Norvegia

    Norgesbooking - prenota un soggiorno perfetto in chalet in Norvegia

    Campcation - prenota campeggi in tutta la Norvegia con Campcation

    Rauland - Vacanze sugli sci in uno splendido paesaggio montano

  • Come muoversi

    Vy - perché viaggiare verde dovrebbe essere una cosa naturale

    SJ NORD - l'avventura inizia sul treno

    Vy express - viaggia in pullman in tutta la Norvegia

    NOR-WAY Bussekspress - viaggia green con i pullman express

    Widerøe - la maggiore compagnia aerea regionale scandinava

    DFDS - viaggia comodamente in nave da Copenaghen a Oslo

    AutoEurope - un noleggio sempre impeccabile

    Rent-A-Wreck - la scelta intelligente di noleggio auto

    Arctic Campers - noleggio camper in Norvegia

    Cabin Campers - il tuo chalet su quattro ruote

  • Tour e crociere

    Hurtigruten - "La più bella crociera al mondo"

    Fjord Tours - Norway in a nutshell® - Il tour più popolare della Norvegia

    Authentic Scandinavia - viaggi creati da esperti locali

    Up Norway - viaggi di lusso su misura curati da insider

    Norrøna Hvitserk - escursioni e viaggi avventura

    Booknordics.com – centinaia di attività, tour e crociere di un giorno in Norvegia

    Brim Explorer – tour silenziosi sui fiordi in catamarano elettrico

    Fjord Travel – tour sostenibili di più giorni

    Go Fjords - tour e attività in tutta la Norvegia

    50 Degrees North - memorabili viaggi su misura e per piccoli gruppi in Norvegia

    Discover Norway - tour sugli sci, in bicicletta ed escursionismo in Norvegia

    Norwegian Holidays - pacchetti vacanze convenienti con Norwegian. Voli, hotel e noleggio auto

    Stromma - sightseeing, esperienze ed escursioni in bus, barca e treno

  • Offers

Search
or search all of Norway
A family of three snowshoeing at Aurlandsfjellet
The Viking season.
Photo: Bergen Reiselivslag / Visit Flåm
mute play/pause play/pause
play/pause play/pause

La stagione dei vichinghi

È selvaggia, aspra e piena di contrasti. È il periodo dell’anno in cui la Norvegia dei fiordi mostra il suo lato mistico e magico. È quella che noi chiamiamo la stagione dei Vichinghi.

Durante la stagione dei Vichinghi, che va da ottobre ad aprile, è come se i fiordi della Norvegia acquisissero un carattere completamente diverso. Scopri come il tempo mutevole incide sul paesaggio e cambia il nostro stato d’animo. I fiordi cristallini sono avvolti dalla foschia e le cime montuose sono ricoperte di neve. Le coste restano spesso spoglie e i fiordi sono liberi dai ghiacci, grazie alle acque temperate della Corrente del golfo. I visitatori estivi sono partiti e le attrazioni più famose sono tornate al loro ritmo rilassato e tranquillo. Senti come il silenzio e l’atmosfera mistica, quasi fiabesca, ti penetrano nell’anima.

Visitare la Norvegia dei fiordi in questo periodo dell’anno risveglierà tutti i tuoi sensi. I paesaggi suggestivi fanno da parco naturale per divertenti attività sulla neve come sciare, pescare e fare passeggiate con le ciaspole. Grandi città e piccoli villaggi offrono ristoranti che servono specialità locali fatte con ingredienti di stagione. In tutta la regione ci sono tante opportunità per conoscere meglio la cultura e la storia della gente della Norvegia dei fiordi – i discendenti dei Vichinghi.

Gusta lo spazio e la tranquillità senza nessuna fretta e parti per avventure verso l’ignoto. Come diremmo noi: vivi da Vichingo nei fiordi.

People at the Stegastein viewpoint in Aurland
Stegastein, Aurland.
Photo: Sverre Hjørnevik / Visit Flåm

Esplora alcune delle attrazioni principali

Bergen, Ålesund e Stavanger sono i punti di partenza ideali per esplorare la Norvegia dei fiordi. Dato che sono le città più grandi della regione, sono ben collegate al resto dell’Europa con voli diretti. Un breve viaggio in treno, traghetto o pullman è tutto ciò che serve per spostarsi dalla vita di città a paesaggi tranquilli o a territori selvaggi.

Le condizioni del tempo possono portare alla chiusura di strade e passi montani in caso di abbondanti nevicate o vento forte. A chi viene nella Norvegia dei fiordi in questo periodo dell’anno raccomandiamo caldamente di utilizzare i trasporti pubblici.

Punto di partenza: Bergen

Durata: 2–7 giorni

Unisci la vivace atmosfera cittadina e la pace della natura a Bergen – la città tra sette monti. Prendi il treno da Bergen a Flåm, grazioso villaggio sul fiordo, circondato da ripide montagne e cascate ghiacciate. Partecipa a una crociera sul fiordo, un safari in gommone o un’escursione guidata con le ciaspole. La ferrovia di Flåm – dichiarata dalla Lonely Planet il più incredibile viaggio in treno del mondo – è di per sé un’attrazione.

La località sciistica di Myrkdalen, situata a meno di due ore di viaggio da Bergen, offre un’ampia scelta di percorsi, parchi e discese fuori pista.

Con Bergen come base hai anche la possibilità di fare un’escursione avventurosa al pittoresco Hardangerfjord e alla cascata di Vøringsfossen. Se sei pronto a una sfida puoi partecipare a un’escursione guidata con le ciaspole a Trolltunga (da metà febbraio a maggio), una delle più famose formazioni rocciose in Norvegia. All’Hotel Ullensvang puoi rilassarti nella sauna con vista panoramica sul fiordo e poi fare un tuffo rinfrescante nella piscina lap-pool lunga 88 metri. Se vuoi personalizzare la tua avventura, puoi unirti a un tour Hardangerfjord in a nutshell.

Punto di partenza: Ålesund

Durata: 2–7 giorni

La città di Ålesund, in stile art nouveau, è il punto di partenza perfetto per esplorare le cime innevate dello Hjørundfjord e le Alpi di Sunnmøre, un paradiso per appassionati di discesa e sci escursionismo. A soli 50 chilometri da Ålesund si trova lo Stranda Ski Resort, famoso per le condizioni della neve fresca, le lunghe discese e la possibilità di sciare dalla cima della montagna fino giù al fiordo. Si può anche salire in vetta in funivia per godere della vista panoramica sul paesaggio dei fiordi. Se sei un principiante dello sci escursionismo, Stranda è il posto giusto per partecipare a un’escursione guidata. Anche gli sci escursionisti esperti dovrebbero uscire con una guida locale, per ridurre al minimo il rischio di valanghe.

Ålesund è anche il punto di partenza ideale per vedere il Geirangerfjord, sulla lista dell’UNESCO. Durante la stagione dei Vichinghi la zona del Geirangerfjord offre tante divertenti attività, tra cui crociere e safari sul fiordo, ma anche escursioni con le ciaspole e snow rafting.

Ålesund è lo scalo internazionale più vicino se vuoi andare sul Loen Skylift, una moderna funivia situata nella parte più interna del Nordfjord, a circa due ore e mezza in pullman da Ålesund. La funivia ti porterà in cinque minuti dal fiordo fino alla cima del Monte Hoven, a 1.011 metri sul livello del mare. Da lassù puoi godere di una vista panoramica del paesaggio ghiacciato del fiordo, seduto a un tavolo del ristorante oppure scendendo con lo slittino o facendo sci di fondo (noleggio attrezzatura). Per finire al meglio una giornata di attività puoi provare le strutture dell’Hotel Alexandra, che offre una spa e piscine sia al coperto che all’aperto.

Loen Skylift, Stryn
Loen Skylift, Stryn.
Photo: Bård Basberg

Punto di partenza: Stavanger

Durata: 2–7 giorni

A circa 200 chilometri a sud di Bergen c’è la regione di Stavanger, conosciuta per le sue attrazioni naturali, la scena culinaria e le antiche casette di legno. Dalla città puoi fare una crociera invernale sul Lysefjord o partecipare a un’escursione guidata con le ciaspole sull’altopiano di Preikestolen (il Pulpito), dichiarata dalla Lonely Planet la terrazza panoramica più sbalorditiva al mondo. In questo periodo dell’anno puoi goderti le bellezze naturali imbiancate di neve, come pure sentieri e panorami senza folla. Anche il surf è un’attività popolare praticata tutto l’anno in questa parte della Norvegia.

A person running by the wharf with Stavanger as a backdrop in Fjord Norway
Running in Stavanger.
Photo: Eduardo Grund / regionstavanger.com
La stagione dei vichinghi

Se visiti la Norvegia dei fiordi durante la stagione dei Vichinghi, che va da ottobre ad aprile, puoi goderti panorami popolari e famosissime attrazioni naturali senza folla. Il viaggiatore attivo ha tantissime attività tra cui scegliere in questo periodo dell’anno, come sci alpino, sci escursionismo, escursioni con le ciaspole, safari in gommone e pesca, per citarne solo alcuni.

Cos’è esattamente un fiordo?

Un fiordo è un braccio di mare o lago, profondo, stretto e allungato, spesso circondato da un imponente paesaggio montuoso. I fiordi sono spesso descritti come “capolavori della natura”, formati quando i ghiacciai si ritrassero e le acque del mare inondarono le vallate a forma di U. Alcuni dei fiordi più lunghi del mondo si trovano nella Norvegia dei fiordi. Leggi di più su questi e altri famosi fiordi norvegesi nel nostro articolo "I fiordi nel dettaglio".

Impara a parlare “fjord”

Parli fjord? Impara qualche parola locale che ti sarà utile per il tuo viaggio nei fiordi norvegesi.

Foss – cascata
Fjordarm – braccio del fiordo
Ferge – traghetto
Isbre – ghiacciaio
Svele – blini (una focaccia spessa e compatta, che i locali mangiano spesso come spuntino tra i pasti)
Vik – baia
Tåke – nebbia
Brudeferden i Hardanger – famoso quadro che rappresenta un corteo nuziale su una barca a remi, dipinto nel 1848 dagli artisti Hans Gude e Adolph Tidemand.
Havn – porto

Scopri la tua Norvegia dei fiordi

Leggi maggiori informazioni cliccando i punti sulla mappa.

Destinazioni top
La regione dell'Hardangerfjord offre il meglio della natura norvegese, dal fiordo stesso al ghiacciaio Folgefonna all'iconica Trolltunga. La… Read more
L'Hardangerfjord
Bergen è la seconda città più grande della Norvegia, e giace sui versanti di una montagna che si affaccia sul mare. Puoi… Read more
Bergen
L'azzurro Geirangerfjord protetto dall'UNESCO, è circondato da maestose vette innevate, cascate selvagge e lussureggiante vegetazione. Read more
Geirangerfjord
Ogni anno diverse migliaia di visitatori arrivano a Flåm per viaggiare sulla ferrovia Flåmsbana, percorre in bici la Rallarvegen o fare… Read more
Flåm
Breathtaking surroundings with beautiful fjords, mountains, and long, white beaches. As a former European Capital of Culture, Stavanger and the… Read more
Ryfylke e la regione di Stavanger
Il fiordo più lungo della Norvegia, il Sognefjord, è circondato da una natura spettacolare. In questa zona della Norvegia dei fiordi… Read more
L'area del Sognefjord
Scopri alcune delle attrazioni naturali più spettacolari della Norvegia dei fiordi come la Strada Atlantica, la cresta di Romsdalseggen e la… Read more
Il Nordovest dei fiordi
Puoi fare escursioni, sciare, ammirare la splendida architettura art nouveau di Ålesund, esplorare i fiordi – o semplicemente rilassarti e… Read more
Ålesund e il Sunnmøre
Da cime svettanti e ghiacciai a profondi fiordi – è la natura l’attrazione principale nel Nordfjord. Fai escursionismo, surf e… Read more
Il Nordfjord
Tutte le destinazioni
Scopri Kristiansund, una città su quattro isole famosa per il baccalà, l’opera e la spettacolare Strada Atlantica. Read more
Kristiansund
Non puoi andare più a ovest di così in Norvegia. Viaggia fuori dai sentieri battuti nella Costa dei fiordi e vivi l’autentica… Read more
La Costa dei fiordi
Suldal is located along the Scenic Route Ryfylke in Fjord Norway, a few hours from Stavanger and Haugesund. The area has been awarded the prestigious… Read more
Suldal (in inglese)
Scopri Åndalsnes, famosa per la cresta di Romsdalseggen, Trollstigen e la Ferrovia di Rauma, uno dei viaggi in treno più belli… Read more
Åndalsnes
Se sei in cerca di avventure entusiasmanti, paesaggi estremi e specialità gastronomiche norvegesi, Voss non ti deluderà. Read more
Voss
Sunnhordland has some of the most distinctive scenery in Fjord Norway. Folgefonna - Norway’s third largest glacier - is the icing on… Read more
Sunnhordland (in inglese)
Preikestolen (il Pulpito), Kjeragbolten e Flørlitrappene (la scalinata di Flørli) sono famose escursioni nel Lysefjord, nella Norvegia… Read more
L'area del Lysefjord
A Stryn puoi camminare in cordata su un ghiacciaio, fare sci estivo e rilassarti in una spa – tutto nella stessa giornata. Read more
Stryn
Situata all'estremo del Sognefjorden protetto dall'UNESCO, Lærdal offre spettacolari montagne, ​case di legno uniche a… Read more
Lærdal
Scopri alcune delle attrazioni naturali più spettacolari della Norvegia dei fiordi come la Strada Atlantica, la cresta di Romsdalseggen e la… Read more
Il Nordovest dei fiordi
Da cime svettanti e ghiacciai a profondi fiordi – è la natura l’attrazione principale nel Nordfjord. Fai escursionismo, surf e… Read more
Il Nordfjord
Un paesaggio mozzafiato fatto di splendidi fiordi, montagne e lunghe spiagge bianche. Stavanger, in passato Capitale europea della cultura, e la… Read more
La regione di Stavanger
Il fiordo più lungo della Norvegia, il Sognefjord, è circondato da una natura spettacolare. In questa zona della Norvegia dei fiordi… Read more
L'area del Sognefjord
Senti la forza della natura! Nel Ryfylke la natura è l’attrazione principale. Da Preikestolen (il Pulpito) e Kjerag, ai safari… Read more
Ryfylke
La regione dell'Hardangerfjord offre il meglio della natura norvegese, dal fiordo stesso al ghiacciaio Folgefonna all'iconica Trolltunga. La… Read more
L'Hardangerfjord
Cosa fare
The Sognefjord area is said to be one of the most beautiful travel destinations in the world. It is the longest fjord in Norway and by many described… Read more
Bergen - Flåm / Flåm - Bergen
Trolltunga is the most spectacular rock formation in Norway. At 1180 meters above sea level, is lies about 700 meters above the lake Ringedalsvatnet.… Read more
Trolltunga
Experience one of the most spectacular rock formations in the world together with Trolltunga Active.The activity company and their specially trained… Read more
Trolltunga Active
range of activities in and near Folgefonna National Park. Guided glacier hike at Juklavass glacier, from 7 years old. 4-6 hours, from NOK 790 incl.… Read more
Folgefonni Glacier Team
Fjellhaugen ski centre is a versatile ski facility which has 5 km ocountry ski tracks prepared for both classic and skating styles - if enough snow.… Read more
Fjellhaugen Ski Centre
Go skiing in Hardanger. Røldal Ski Resort, with one of Norway's most stable snow and winter conditions, is perfect for both beginners and experienced… Read more
Røldal Ski Resort
Choose a short or long hike starting from the same place in Modalen north of Bergen. Walk 30–40 minutes to Nedstavatnet or 4 hours (one way) to… Read more
Short or long hike with a fjord view - Nedstavatnet or Skavlabu
Mangiare e bere
Traditional Bergen restaurant with a view of the harbour, located on the old wharf, Bryggen. Distinctive interior with roots back to 1910. Read more
Bryggeloftet & Stuene
Ægir BrewPub is one of the biggest attractions in the area. The building is inspired by Norse mythology and reminiscent of a stave church. Read more
Ægir Bryggeri & Pub
Enhjørningen Fish Restaurant is the place for the diner who appreciates the fruits of the sea. Our à la carte menu has a wide range of fish and… Read more
Enhjørningen Fiskerestaurant
Fretheim Hotel aims to give its guests an amazing gourmet experience by offering a combination of first-rate regional and seasonal ingredients,… Read more
Fretheim Hotel
Café Rallaren is located 867 metres above sea level at Myrdal Station. This is the junction where the Flåm Railway joins the Bergen line. Read more
Cafe Rallaren
Colourful and contemporary café with a large terrace by the harbour, close to the boats and the Flåm Railway. Read more
Furukroa
Exciting food and entertainment are important ingredients in a pleasant stay. The kitchen takes pride in providing you with a surprising and positive… Read more
Stord Hotell Restaurant
The outdoor dining area offers panoramic views of the very fjord landscape where our kitchen sources its various ingredients. Read more
Duehuset
Sødahlhuset is a charming cafe in center town of Åndalsnes, located in short distance from where you arrive when you have hiked the Romsdalseggen… Read more
Sødahlhuset
Naustkroa is a well-established restaurant in the centre of Geiranger, with unique seating arrangements at the waterside and an inviting maritime… Read more
Naustkroa
Naustet Restaurant is a popular a la carte restaurant with great atmosphere in Haugesund. Read more
Naustet Restaurant
Bryggen Tracteursted serves traditional food based on solid craftsmanship a modern cuisine inspired by Norwegian and Hanseatic traditions. Read more
Bryggen Tracteursted
Bergen's oldest known tavern, the Altona, dates back to approx. the 17th century. Read more
Altona Vinbar
Welcome to Restaurant Hyskje in Geiranger! Restaurant "Hyskje" is found inside the Grande Fjord Hotel and offers modern Scandinavian style… Read more
Restaurant "Hyskje" in Geiranger
Café Olé is conveniently situated in the town centre. Café Olé is a modern coffee bar, and prides itself on its menu of… Read more
CaféOlé
Welcome to our French-inspired Brasserie, with exciting dishes based on the finest local ingredients we find here in Western Norway. Read more
Brasseri Opus 16
Savour the flavours of a bygone era in the restaurant, wake up to the smell of newly-baked bread fresh from the oven. Read more
Haaheim Gaard - Restaurant
Café René enjoys an informal atmosphere and fantastic location, making it a popular meeting place. Our cafe offers a generous menu of delicious small… Read more
Café René
On a small island near Bergen is one of the finest seafood restaurants in Norway. Read more
Cornelius Seafood Restaurant
The Spot restaurant is on the lower floor of the Boteco restaurant and offers rental for privete groups for up to 90 people. You may have your private… Read more
The Spot- restaurant for groups
Unique venue in beautiful nature, only five minutes by car from central Bergen. We accommodate up to 90 guests, and serve high quality local food. Read more
Øvre-Eide Gård
Westerås Farm offers cabins and apartments, and has its own restaurant with a spectacular view of the fjord and mountains. This attractive venue… Read more
Westerås Restaurant
Inspired by the ingredients found in the Fjords, Farms and Forests of Norway, the Chef has created a unique Nordic menu that will trigger your taste… Read more
26 North Restaurant & Social Club
Nama Sushi & Noodles serves quality Sushi and Asian food. Sushi Bar and Asian warm dishes from à la carte menu. Read more
Nama Japanese Fusion
Fine dining in the center of Eidfjord, culinary cooking with local ingredients in one of Eidfjord oldest houses. Sjel og Gane or Heggjagarden as it is… Read more
Sjel & Gane restaurant and bar
Come to our popular seafood restaurant Fjordstua (it may be wise to reserve a table), or our pier and ute-restaurant/pub-"Løkta". We offer meeting… Read more
Restaurant Fjordstuene
In an old wooden building from the 1800's you will find the á la Carte restaurant Olebuda. Here you can relax and enjoy a glass of excellent wine… Read more
Restaurant Olebuda
Villsaugården offers cafe with local produce. Beautiful surronings. At the former farm, there are also accommodation and a farmshop. Read more
Villsaugården restaurant
100% Norwegian meat in the Brazilian fashion. Order "The Brasilia Experience" and get up to 14 different meats carried to your table by our Gauchos!… Read more
Brasilia
FG Restaurant & Bar is a brasserie and offer a good selection of meat and seafood in historical surroundings on the iconic Bryggen. Read more
FG Restaurant & Bar
Attrazioni & cultura
Borgund Stave Church is a unique example of impressive medieval architecture and is a distinctive landmark on the tourist route to Lærdal. Read more
Borgund Stave church
Edvard Grieg Museum Troldhaugen was the home of composer Edvard Grieg for 22 years. He composed many of his best-known works in the little garden hut. Read more
Edvard Grieg Museum Troldhaugen
Covering cultural history, art history, archaeology, anthropology. Exhibitions "Viking Era". Activity exhibition for children. Norwegian church art -… Read more
Bergen Museum - le Collezioni storico-culturali
Bryggens Museum display findings of the archaeological excavations of Bryggen from 1955 and contains the foundations of the oldest buildings in… Read more
Bryggens Museum
The wildest and most beautiful branch of the Sognefjord. The Naeroyfjord the most beautiful and wildest arm of the Sognefjord is on the UNESCO World… Read more
The Nærøyfjord
Halsnøy monastery is on the island Halsnøy in the southern part of Kvinnherad. The monastery was finished in 1164 - built by the viking chief Erling… Read more
Halsnøy Kloster
The Barony in Rosendal the only one of its kind in Norway and a major attraction in Western Norway. Among other things, the manor house is famous for… Read more
Baroniet Rosendal
The Flåm Railway & Documentation Centre gives you an insight in the building of the Flåm Railway, its exiting history, and its technological… Read more
The Flåm Railway Documentation Centre
The tower was built in the 1560s by the governor of Bergen Castle (Bergenhus), Erik Rosenkrantz, and served as a combined residence and fortified… Read more
Rosenkrantztårnet - Torre di Rosenkrantz
One of the most significant churches from this era (appr 1180). Stone, marble and soapstone are the building materials. Inside the walls, internal… Read more
Tingvoll Church
Bergen Kunsthall is one of Norway's premier arenas for contemporary art. Variety of exhibitions from international and Norwegian artists. Read more
Bergen Kunsthall
At 24.5 kilometres, the Lærdal tunnel is the world's longest road tunnel. The road links Aurland and Lærdal, in the heart of Sogn, and provides a… Read more
Lærdalstunnelen
Undredal Church is built as a stave church in 1147 and was called St. Nicholas Chapel. The church has white clapboard sidings and is the smallest in… Read more
Undredal Stave church
Sunnhordlandstunet farm, cluster is situated a few minutes´ walk up the hill from the centre of Leirvik, or by car from Sæ. Read more
Sunnhordland Museum
Vangen church was built (1202) by a mighty and wealthy family that lived in Aurland in the Viking- and Middle ages. Read more
Vangen church
Tingvoll Museum is a 19th century farm with a magnificent view to three mountain ranges. The museum consists of nine well-equipped buildings,… Read more
Tingvoll Museum
Svinvik's Arboretum – large and comprehensive collection comprising more than 500 rhododendron bushes, berry trees and other shrubs. Fine paths.… Read more
Svinvik's Arboretum
Europe’s highest fjord view from a road. The spectacular platform, Geiranger Skywalk, guarantees you an airy experience. It is quite possibly… Read more
Geiranger Skywalk - Dalsnibba
Moster Amfi comprises the exhibition "From heathendom to Christianity", a thought-provoking tour of Norse mythology, society in the Viking era, and… Read more
Moster Amfi
Bygdetunet Rød is situated in Uskedalen a village 8 miles from Rosendal. The collection contains several buildings and more than 1500 items. The Farm… Read more
Bygdetunet Rød
The fishing village of Veiholmen is located towards the northernmost tip of Smøla and is linked to the main island by a road that with its bridges,… Read more
Veiholmen, Smøla county
Sunndal museum is part of Leikvin heritage park. Here is all the main exhibition of the British salmon lords who came to Nordmøre in time between 1850… Read more
Sunndal Rural Museum
At the science centre VilVite, you can explore science and technology. In the large exhibition both children and adults can play, learn, and have fun… Read more
Bergen Science Centre VilVite
Moster old church is one of the oldest churches made of stone in Norway. Read more
Moster Gamle Kyrkje
Surnadal Museum - on RV 670 between Surnadal and Kvanne, on the Åsen farm, 5 km from Skei in the direction of Kvanne ferry landing. Smoke house from… Read more
Surnadal Rural Museum
With its 78 metres above sea level, Varden in Kristiansund, is the highest point on Kirkelandet, and only 10-15 minutes by foot from the town centre.… Read more
Varden viewpoint
Kulleseid Telegrafstation was built in 1857 the oldest telecommunications building in Norway and the «jewel» in the Telenor crown of listed buildings… Read more
Kulleseid Telegrafstasjon
Nothengja in Bekkjarvik is the largest net-mending and -storing shed and preserved along the coast, as well as having been used for the impregnation… Read more
Nothengjo - Bekkjarvik
Stødle church - Etne Stødle church is Etne’s principal church. Erling Skakke probably built its older section in the middle of the twelfth century,… Read more
Stødle kyrkje
Select
    Show Details
    Statens Kartverk, Geovekst og kommuner - Geodata AS

    Approfitta delle migliori offerte

    Guarda la nostra selezione di operatori che lavorano con impegno per accontentarti.

    Continua a leggere

    Your Recently Viewed Pages

    Torna su