Skip to main content

Viaggiare in aereo

Ci sono più di 50 aeroporti in Norvegia che rendono accessibili in aereo anche le zone più settentrionali. Le quattro maggiori compagnie aeree nazionali sono SAS, Norwegian e Widerøe.

Tutte le maggiori città e cittadine in Norvegia hanno aeroporti che effettuano voli sia nazionali che internazionali. Infatti ci sono più di 50 aeroporti in tutto il paese che sono serviti da regolari voli di linea e rendono facile l’accesso in aereo anche ai luoghi più remoti come le isole Lofoten, Capo Nord e le isole Svalbard. Tuttavia potresti avere bisogno di cambiare aereo una o due volte per poter raggiungere la tua destinazione finale.

I principali aeroporti internazionali in Norvegia sono quelli di Oslo, Bergen, Stavanger, Tromsø, Trondheim, Ålesund, Haugesund e Sandefjord. Leggi maggiori informazioni sugli aeroporti in Norvegia.

La Norvegia è il paese europeo con il maggior numero di viaggi in aereo pro capite, e le rotte da Oslo verso Trondheim, Bergen e Stavanger sono tra le dieci più trafficate in Europa.

Aeroporti in Norvegia

Trova dove sono i maggiori aeroporti in Norvegia e inizia a pianificare il tuo viaggio.

Approfitta delle migliori offerte

Ecco una selezione di operatori per organizzare al meglio il tuo viaggio.

Inizia a pianificare il tuo viaggio

Filtra la tua ricerca e trova informazioni sugli aeroporti e i trasferimenti aeroportuali.

Ultime pagine visualizzate