Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Skeikampen
Skeikampen.
Photo: Geir Olsen / FjellNorge
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade
Ad

Non devi andare in capo al mondo per goderti un lungo week-end con i tuoi amici pieno di eventi.

Spa e benessere, hotel unici e divertenti attività. Pensa alla Norvegia la prossima volta che progetti un viaggio con gli amici! Salta su un treno o parti per un viaggio "on the road" che si trasformi in un'esperienza in sé. Ecco cinque consigli per attività divertenti e uniche in Norvegia, adatte a un viaggio tra amici.

1. Impara ad andare in surf

Lo sapevi che in Norvegia ci sono molte opportunità per un fine settimana sul surf in luoghi come Lofoten, Jæren e Stavanger? Tuffati nell'oceano e cavalca le onde per un'avventura emozionante.

Tra l'estate e l'inizio d'autunno le onde sono in genere più docili, l'ideale per quelli che muovono i primi passi nel surf. Diversi alberghi offrono pacchetti con alloggio compreso.

Flakstad, Lofoten

Flakstad, Lofoten.
Photo: Alex Conu/Visitnorway.com
Alcune località per il surf

2. Guida una slitta trainata dai cani

Le belle esperienze diventano indimenticabili quando si è in compagnia, e le slitte trainate dai cani non fanno eccezione. Parti per un viaggio sul bellissimo deserto di neve con una muta di cani ansimanti come motore: un'emozionante avventura che offre esperienze nella natura e divertimento sfrenato, che sicuramente lascerà il segno.

Goditi la vista di bianche formazioni rocciose, foreste ricoperte di neve e pianure aperte che scorrono al rallentatore, e passa le serate davanti ad un caminetto acceso in un rifugio di montano.

Rauland

Rauland.
Photo: Live Skinnes
Slitte trainate dai cani su Tripadvisor

3. Dormi in un faro

A volte l'alloggio è un'esperienza in sé, quindi perché affittare un bungalow quando puoi dormire in un faro? In Norvegia ci sono più di 80 fari e in molti di essi può passare una notte fuori dal comune. Vai a letto al suono delle onde che si infrangono contro la riva e svegliati alla vista di un arcipelago.

Prova la vita in un faro. L'alloggio nei fari è diverso da un luogo all'altro, ma tutti hanno un fattore comune, la fedeltà al loro passato marittimo e la garanzia di una vista impeccabile sull'oceano.

Ona fyr, Sandøy

Ona fyr, Sandøy .
Photo: Øyvind Heen - Visitnorway.com
Fari popolari su TripAdvisor

4. Spa con un tocco di classe

Negli ultimi anni, gli alberghi norvegesi hanno elevato le spa a qualcosa di più di un semplice peeling del corpo e vasche idromassaggio. Fai un regalo al tuo corpo con trattamenti e massaggi in un ambiente alla moda, gusta cibi deliziosi e goditi le bellezze della natura.

Molti centri termali si trovano vicino al mare, in alta montagna o su lunghe spiagge che li rendono ottimi punti di partenza per le avventure nella natura.

Juvet, Norddal

Juvet, Norddal.
Photo: Espen Mills/Tasteofnationaltouristroutes.com//Visitnorway.com  
I migliori hotel con spa su TripAdvisor

5. Parti per un safari

Porta i tuoi amici ad un safari esotico. Immergiti e cattura granchi reali nel Finnmark, ammira le balene nella Norvegia occidentale oppure scopri il bue muschiato sui monti Dovrefjell.

In Norvegia ci sono tanti safari guidati che ti portano a contatto con una miriade di animali unici nel loro habitat naturale, e ti educano storia, flora e fauna dell'area in cui vivono.

Kirkenes

Kirkenes.
Photo: Terje Rakke/Nordic Life/Visitnorway.com
Safari più amati su TripAdvisor

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages

Torna su

Ad
Ad
Ad