Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
The northern lights dancing across the Arctic sky as Hurtigruten sails below
See the northern lights with Hurtigruten.
Photo: Hege Abrahamsen
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Esplora l’Artico dove l’aurora boreale ti verrà incontro

Durante un viaggio con Hurtigruten l’aurora boreale ti viene incontro. Superi il Circolo polare e hai le migliori possibilità di osservare le luci del nord. Smetti di cercare e inizia a guardare!

Aurora Boreale Garantita

Informazioni sulla Aurora Boreale Garantita con Hurtigruten

L’aurora boreale è senza dubbio l’attrazione principale di ogni viaggio in Norvegia durante la stagione invernale, messa in cima alla lista dei desideri da persone di tutte le età e di tutto il mondo. Hurtigruten è talmente sicura che vedrai l’aurora boreale da promettere ai propri ospiti un viaggio gratuito di sei o sette giorni se l’aurora boreale non dovesse apparire durante la crociera  di dodici giorni tra il 1 ottobre e il 31 marzo.

Come può fare una promessa del genere? Nella Norvegia settentrionale le sue navi passano proprio sotto l’ovale aurorale - un’area sopra il Circolo polare artico e attorno a Capo Nord con attività solare continua e intensa. Il viaggio di 12 giorni di Hurtigruten sosta in 22 porti oltre il Circolo polare, dove l’aurora boreale di solito appare numerose volte in diversi luoghi.

Hurtigruten

Hurtigruten.
Photo: Agurtxane Concellon

Probabilità del 99%

Storicamente l’aurora boreale è stata avvistata in oltre il 99% delle crociere di Hurtigruten nel periodo tra ottobre e marzo.

Hurtigruten

Hurtigruten.
Photo: Hurtigruten

Numerosi luoghi

Il viaggio di 12 giorni di Hurtigruten sosta in 22 porti oltre il Circolo polare, dove l’aurora boreale di solito appare numerose volte in diversi luoghi.

Hurtigruten

Hurtigruten.
Photo: Hege Abrahamsen

Niente aurora, un altro viaggio

Hurtigruten è fiduciosa nel fatto che vivrai l’esperienza dell’aurora durante la crociera di 12 giorni tra il 1 ottobre e il 31 marzo. Promette perfino un viaggio gratuito di 6 o 7 giorni se l’aurora boreale non dovesse apparire.

Prova le attività e vivi la Norvegia

I norvegesi amano le attività all’aperto, anche in inverno. Rendi ancora più bella la tua esperienza invernale e prova la grande varietà di escursioni proposte da Hurtigruten, dalla storia e cultura alla natura e fauna. Ecco tre avventure sotto l’aurora boreale.

A group of people standing in front of a snowmobile and watching the northen lights in Norway

Hurtigruten snowmobile trip.
Photo: Ørjan Bertelsen

Emozioni in motoslitta

Per provare una scarica di adrenalina artica non c’è niente di meglio di un’escursione in motoslitta sul ghiaccio, con l’aurora boreale come guida, se hai fortuna. Un’emozione per ogni età.

Hurtigruten expedition

Hurtigruten expedition.
Photo: Ørjan Bertelsen

Guardare le stelle con i Sami

Ammira i paesaggi costieri invernali mentre sorseggi una bevanda calda accanto a un falò o in una tenda lavvo dei Sami. Prova un assaggio di autentico Natale artico e impara di più sulle popolazioni indigene della Norvegia settentrionale.

Hurtigruten

Hurtigruten.
Photo: Vidar Lysnes

Lofoten a cavallo

Sella e monta un magnifico cavallo islandese per un’avventura nella splendida natura delle Lofoten. Con un po’ di fortuna potresti cavalcare su una spiaggia sotto le luci dell’aurora boreale.

Trova l’ispirazione

Trova altre ispirazioni sul sito ufficiale di Hurtigruten.

Your Recently Viewed Pages

Torna su

Ad
Ad
Ad