There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.
Scandic Hotels - in tutte le maggiori città da nord a sud
Nordic Choice Hotels - una catena alberghiera unica
Thon Hotels - fantastica colazione inclusa
Hotel e Ristoranti Storici in Norvegia - hotel di charme
Hostelling International – la porta per la Norvegia
Smarthotel – ottimi prezzi, posizione ideale, colazione scandinava a buffet
Widerøe - la maggiore compagnia aerea regionale scandinava
AutoEurope - un noleggio sempre impeccabile
Vy express - viaggiare in pullman è facile e green
Stena Line - des ferries aller/retour en Norvège
DFDS - viaggia comodamente in nave da Copenaghen a Oslo
Rent-A-Wreck - la scelta intelligente di noleggio auto
Arctic Campers - noleggio camper in Norvegia
Hurtigruten - "La più bella crociera al mondo"
Authentic Scandinavia - entusiasmanti tour in Norvegia
Up Norway - viaggi su misura
Hvitserk - escursioni e viaggi avventura
Fjord Tours - con Norway in a nutshell® scopri la Norvegia con un solo biglietto
{{title}} {{:price}} - {{!preprice}} Price: {{?}} {{preprice}} {{/}} {{price}} {{:postprice}}{{postprice}}{{/}} {{?:pricing}} - {{pricing}} {{/pricing}}
Øystein Greni è conosciuto per essere cantante, compositore e chitarrista della rock band norvegese Bigbang, in cima alle classifiche. La band ha debuttato nel 1995 ed è diventata famosa nel 2000 grazie al successo del singolo Girl in Oslo. Con 11 album e centinaia di concerti all'attivo, i Bigbang si sono affermati sia a livello nazionale che internazionale.
I Bigbang sono stato definiti “migliore live band della Norvegia”, un titolo che hanno mantenuto per molti anni. Mentre Girl in Oslo e Wild bird sono tra le loro canzoni più famose, il brano che dà il titolo al loro ultimo album The Oslo Bowl è stato ampiamente trasmesso alla radio. All’album hanno partecipato molti artisti, tra cui Lissie e Gillian Welch.
Che tu sia appassionato di indie, rock, pop o hip hop, vale la pena scoprire i festival preferiti da Øystein Greni.
“Perché è l'Øya. Oslo e l’estate, una scelta ovvia.”
Uno dei festival musicali più grandi di Oslo, con una scaletta che include sempre grandi nomi internazionali, nuove promesse e tutto ciò che sta nel mezzo.
“Grandi artisti, atmosfera rilassata e bel tempo garantito.”
Un festival rock e pop che si svolge in una delle aree per festival all'aperto tra le più spettacolari della Norvegia, proprio nel cuore del centro storico di Tønsberg.
“A seconda di dove trovi nella splendida Norvegia settentrionale sia il Parkenfestivalen che il Bukta Festival sono entrambi fantastici.”
Parkenfestivalen, un festival all’aperto che si tiene ogni anno a Bodø. Questo evento si è svolto per la prima volta nel 2006 e da allora è diventato sempre più importante.
“Un festival che vale la pena di provare se ti trovi a Tromsø”.
Buktafestivalen, un festival pop e rock all’aperto che si svolge ogni anno a Tromsø. Questo evento è stato organizzato per la prima volta nel 2004 e ospita ogni giorno 6.000 spettatori.
“È gratuito e ci sono così tanti fantastici artisti e band emergenti nella zona al momento.”
Festival musicale gratuito che si svolge in diverse zone di Oslo, con quasi 40 palchi all'aperto e centinaia di artisti. Sono rappresentati tutti i generi musicali.
“È come il festival South by Southwest a Austin nel Texas, ma in un clima più freddo.”
Al By:Larm sei sicuro di trovare i più interessanti artisti affermati ed emergenti del Nord Europa. Il festival si tiene ogni anno a Oslo.
Guarda la nostra selezione di operatori di fiducia che lavorano con impegno per accontentarti.
Trova maggiori informazioni sui festival cliccando i punti sulla mappa.
Filtra la tua ricerca e guarda gli eventi qui sotto.
Oslo è un grande centro culturale in Scandinavia, con innumerevoli festival, concerti e musei. Ma anche i paesini più remoti hanno molto da offrire. Guarda il calendario degli eventi e organizza il tuo viaggio.
Ci sono così tanti festival in Norvegia che la cosa migliore è seguire il proprio ritmo. Ci apre la strada Tord Litleskare, di professione fotografo di festival.
L’arte è ancora più bella quando la si vive insieme. I festival gastronomici, musicali e cinematografici sono la linfa vitale della scena culturale norvegese.
La musica norvegese ha un’ottima reputazione, specialmente per quanto riguarda il metal, l'indie e la musica elettronica. Alcuni dei migliori artisti al mondo vanno regolarmente in tour nel paese.
Torna su