Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
lofthus Lofthus
Credits
lofthus.
Photo: Per Eide - Visitnorway.com
Campaign
Partner

Fjord Tours, gli itinerari più amati

Scoprite le meraviglie della Norvegia con gli spettacolari itinerari di Fjord Tours.

Norway in a nutshell®, scoprite questo piccolo grande Paese

Norway in a nutshell® è l'itinerario più famoso in Norvegia e può essere fatto partendo da Voss, Bergen o Oslo. Questo tour include alcuni dei paesaggi più belli della Norvegia dei fiordi, tra cui la Ferrovia di Bergen, il tratto di ferrovia più alto del Nord Europa, l'impressionante Flåmsbana, una crociera nello spettacolare Nærøyfjord, inserito nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, oltre alla ripida strada Stalheimskleiva.

Stagione: l'itinerario è disponibile tutti i giorni dell'anno.
Norway in a nutshell® (English) 

Sognefjord in a nutshell, grandi emozioni in un grande fiordo!

Il Sognefjord, il fiordo più lungo e profondo della Norvegia, si insinua per più di 200 chilometri fino ai piedi dello Jotunheimen. Questa zona viene considerata una delle mete più belle al mondo. Il tour Sognefjord in a nutshell combina tra l'altro una splendida gita in barca sul fiordo con uno spettacolare viaggio in treno con la Ferrovia di Flåm.

Sognefjord in a nutshell è disponibile come gita di un giorno o con alloggio lungo il percorso. Il tour parte da Oslo e Bergen. Potete personalizzarlo aggiungendo hotel e attività. Tutto viene gestito nella stesa prenotazione.

Stagione: 1 maggio – 30 settembre
Sognefjord in a nutshell (English)

Il Pulpito & Norway in a nutshell®, selvaggio e stupendo

Questo tour include l'apprezzato Norway in a nutshell®, che vi porta da Oslo a Bergen, viaggiando lungo uno stupendo paesaggio costiero tra le città di Bergen e Stavanger.

Stavanger è il punto di partenza per una delle attrazioni del tour, una crociera sul Lysefjord sovrastato a 604 metri dalla roccia del Pulpito (Preikestolen).

Stagione: 26 maggio - 2 settembre.
Preikestolen & Norway in a nutshell® (English)

Hardanger and Norway in a nutshell, sapore di frutti e di fiordi

Se il Sognefjord è il re della Norvegia dei fiordi, l'Hardangerfjord è la regina. Il fiordo, lungo 179 chilometri, lascia incantati anche I viaggiatori più esperti. Passo dopo passo troverete perle di cultura e natura.

L'itinerario Hardanger in a nutshell comprende un trasferimento in pullman e in treno e la navigazione dell'Hardangerfjord. Se siete abbastanza fortunati a maggio potrete vedere la fioritura dei frutteti.

Stagione: tutti i giorni 1 maggio – 31 ottobre.
Hardanger in a nutshell (English) 

Geiranger & Norway in a nutshell®, un assaggio del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO

Questo tour ti porta in due dei più bei fiordi della Norvegia, il Geirangerfjord e il Nærøyfjord, entrambi inseriti nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Potrai scoprire la Ferrovia di Rauma e la ripidissima Strada dei Troll, la città liberty di Ålesund, un viaggio nel Geirangerfjord con il Battello Postale Hurtigruten e il celebre tour Norway in a nutshell® tra Bergen e Oslo.

Stagione: 15 aprile - 14 settembre.
Geiranger & Norway in a nutshell® (English)

Sognefjord
Sognefjord
Sverre Hjørnevik / www.fjordnorway.com
The Navvies Road
Rallarvegen
Sverre Hjørnevik/visitnorway.com
Preikestolen
Preikestolen
Terje Rakke Nordic Life regionstavanger
Geirangerfjorden
Geirangerfjorden
Per Eide/Visitnorway.com

Il Battello Postale Hurtigruten & Norway in a nutshell®, una vacanza tutta norvegese

Ecco una delle migliori combinazioni per vivere la Norvegia. L'itinerario Il battello postale Hurtigruten & Norway in a nutshell® comprende un viaggio in treno sulla linea ferroviaria Dovrebanen da Oslo a Trondheim, e una piacevole navigazione a bordo di una delle navi Hurtigruten da Trondheim a Bergen.

Per completare questa esperienza unica vi consigliamo di tornare a Oslo seguendo l'itinerario Norway in a nutshell®.

Stagione: questo itineraio è disponibile tutto l'anno a partire da Bergen, Oslo e Trondheim.

Hurtigruten & Norway in a nutshell® (English)

La Rallarvegen, sulle orme dei manovali

La Rallarvegen è uno degli itinerari cicloturistici più spettacolari dal "tetto della Norvegia" fino aller ive del fiordo – un'esperienza unica! Come dice il nome, la Rallarvegen era la strada che utilizzarono i minatori durante la costruzione della Ferrovia di Bergen.

Il pacchetto Rallarvegen include un viaggio in treno sulla Ferrovia di Bergen da Bergen o Oslo fino a Haugastøl o Finse, noleggio biciclette per due giorni, la Ferrovia di Flåm e il ritorno in treno da Myrdal a Bergen o Oslo.

Stagione: da metà giugno alla fine di settembre (salvo la presenza di neve).
The Navvies' Road (Rallarvegen) (English)

Go to online booking (English)

Esplora la Norvegia con Fjord Tours

Per saperne di più

Your Recently Viewed Pages