Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Sørlandet Feriesenter Sørlandet Feriesenter
Credits
Sørlandet Feriesenter.
Photo: Terje Rakke/Nordic Life AS/Visitnorway.com
Campaign
Partner
Ad

In campeggio giocando

"In Norvegia ci sono tanti campeggi pensati per le famiglie",
dice l'esperto che lavora nella classificazione delle aree da campeggio.

 

La Norvegia è conosciuta per i suoi campeggi moderni che soddisfano le esigenze di tutti. Jan-Henrik Larsen è a capo della NHO Reiseliv, un'organizzazione che si occupa anche della classificazione dei campeggi.

I posti citati qui sotto sono alcuni di quelli presenti nella guida, e devono essere considerati come suggerimenti per iniziare a pianificare il tuo viaggio. La maggior parte di loro si trovano anche nelle classifiche della Norsk bobil-og caravanklubb (l'associazione norvegese per camper e caravan).

Lungo il tuo viaggio in Norvegia, troverai tanti altri campeggi dotati delle stesse strutture.

Jan-Henrik Larsen

Foto: Privata

Click to activate

In campeggio con i bambini

Usa Fagernes come punto di partenza

Fagernes si trova ai piedi di alcune delle montagne più famose della Norvegia. Il Fagernes Campingpark si può raggiungere in auto dalla maggior parte delle direzioni, come Oslo ,Gol in Hallingdal, la valle Gudbrandsdalen, i fiordi, e il Parco Nazionale Jotunheimen.

Unisciti alla gioiosa vita della valle di Ål

La lussureggiante valle Hallingdal dalla particolare forma a V, è tra le principali destinazioni turistiche della Norvegia orientale. Il fiume Hallingdalselva scorre proprio davanti all'Hallingdal Holiday Park.
 

Scopri Grimstad

Pianta la tenda al Moysand Family Camping di Grimstad, una località marittima e affascinante nella Norvegia meridionale. Il comune di Grimstad confina con la città di Arendal a est e con Lillesand a ovest.

In campeggio lungo l'Hardangerfjord

L'Hardangertun Hytter & Familiepark nel villaggio di Kinsarvik è situato in una baia in cui il Sørfjord e l'Eidfjord si uniscono per formare la parte più importante dell'Hardangerfjord.

Gioca sulla costa meridionale

Porta i bambini al Sørlandet Feriesenter vicino Risør, nella Norvegia meridionale. L'area di Risør è caratterizzata da piccole isole e altri isolotti che riparano dall'oceano aperto di Skagerrak.

Vai a ovest verso il Sognefjord

Godetevi Lærdal Ferie & Fritidspark nel paesaggio fiordo di Laerdal, che si trova sulla parte interna del lato sud del famoso Sognefjord. Il sito offre numerose attività per tutte le età

Dove il calmo Telemark diventa rumoroso

Sfrutta appieno la diversità del Norsjø Ferieland nella campagna del Telemark. Questo è uno dei porti principali sul canale del Telemark.
 

Rilassati a Ballangen

Trascorri dei giorni ricchi di eventi al Ballangen Camping, nel nord della Norvegia. Il sito si trova vicino all'Ofotfjord, non troppo lontano dalle Lofoten. La città più vicina è Narvik.

Avvicinati a Tromsø

Lo Skittenelv Camping di Krokelvdalen si trova in un paesaggio fatto di penisole e isole, a soli 25 kilometri dal centro di Tromsø.

Giornate in famiglia al confine con la Svezia

Scopri la Norvegia orientale al Kirkeng Camping ad Aremark, vicino al confine con la Svezia. La vita nelle foreste dei laghi offre un sacco di attività nascoste.

Hornnes Camping e Mineralparken

Fermati all'Hornnes Camping, collegato al Mineralparken, un tipo di parco con attività per famiglie.
A Hornnes puoi scegliere di partecipare ad attività, oppure soggiornare in una zona più riservata.

Trova un campeggio per tutta la famiglia

×

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages
Ad
Ad
Ad