Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Widerøe Widerøe
Credits
Widerøe.
Photo: Magnus Farnes
Campaign
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Vola verso le straordinarie località invernali della Norvegia del Nord

Una rilassante vacanza o un'avventura all'insegna dell'azione? Vola nella Norvegia settentrionale con Widerøe e scegli tra le fantastiche attrazioni naturali della Norvegia per la tua vacanza.

Widerøe
Credits
Widerøe.
Photo: Louise Berglund

Credits
Widerøe.
Photo: Louise Berglund

La Norvegia è un Paese in cui le distanze sono lunghe e le condizioni meteorologiche dure, quindi volare è spesso il modo migliore per spostarsi. La compagnia norvegese Widerøe collega 43 aeroporti in tutto il Paese, 25 dei quali si trovano nella parte settentrionale.

Vola verso Bodø o Tromsø e continua nel cuore delle destinazioni invernali di Lofoten, Vesterålen o Finnmark

Combina SAS e Widerøe
È facile combinare i voli di Widerøe con quelli internazionali e nazionali di SAS, grazie alla prenotazione unica per entrambe le compagnie che fa anche arrivare il tuo bagaglio alla destinazione finale.

Leggi maggiori informazioni su Widerøe

Il volo dell’aurora boreale

Vola sopra le nubi e sfrutta al massimo le possibilità di vedere l’aurora boreale. Al di sopra delle nuvole avrai una vista spettacolare del cielo stellato e maggiori probabilità di assistere all’aurora boreale che danza nel cielo. Disponibile da Tromsø.

Prezzo da NOK 2.900 a persona

Prenota la tua avventura per l’aurora boreale con Widerøe

Widerøe
Credits
Widerøe.
Photo: Yngve Sæbbe

Credits
Widerøe.
Photo: Yngve Sæbbe

Vola nel Finnmark

Volare con Widerøe è il modo migliore per coprire lunghe distanze e muoversi nel Finnmark. Questa regione attrae i turisti per la sua natura e per le attività come cani da slitta, escursioni in motoslitta e safari. Il Finnmark è la casa delle popolazioni indigene Sami.

Widerøe ti porta da Tromsø a 11 aeroporti nel Finnmark. Alta, Kirkenes e Honningsvåg, l'aeroporto più vicino a Capo Nord, sono quelli più consigliati.

Kirkenes si trova vicino al confine con la Russia. Qui puoi dormire in un hotel di neve e partecipare ad un safari al granchio reale.

Capo Nord è conosciuto come il punto più a nord nel continente europeo accessibile ai turisti.

Alta è la città più grande del Finnmark e una delle destinazioni tipiche per l'aurora boreale.

Widerøe
Credits
Widerøe.
Photo: Sverre Hjørnevik / Widerøe

Credits
Widerøe.
Photo: Sverre Hjørnevik / Widerøe

Widerøe map

Vola alle Lofoten

Widerøe vola da Bodø, Oslo e Tromsø a tre aeroporti nelle Lofoten: l'importante hub aeroportuale delle Svolvær, ricche di vita culturale e gallerie d'arte, e i tradizionali villaggi di pescatori di Røst e Leknes, circondati da una natura incontaminata con imponenti montagne e candide spiagge di sabbia.

Cerca voli per le Lofoten

Vola nelle Vesterålen

Se oltre all'aurora boreale vuoi vedere le balene con un whale watching safari, le Vesterålen sono la scelta più ovvia. Widerøe vola da Bodø e Tromsø al villaggio di Andenes e alla piccola città costiera di Stokmarknes. Entrambi questi luoghi sono caratterizzati da un paesaggio stupendo.

Cerca voli per Andenes

Cerca voli per Stokmarknes

Your Recently Viewed Pages