Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Helicopter flying over Preikestolen on a summer day
Mission Norway.
Photo: Grim Berge / Natural Light Earth


muteplay/pauseplay/pause
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Mission Norway:
Scopri il Preikestolen di M:I 6

La scena da brivido sulla falesia in Mission: Impossible - Fallout è elogiata come il momento culminante del film. Ora la nostra missione è condurti sull'altopiano del Preikestolen e nella splendida regione che circonda questa famosa roccia in Norvegia.

Appeso solo con quattro dita al bordo della scarpata mentre lotta per evitare una caduta di 604 metri, Tom Cruise presenta Preikestolen ("Il pulpito") a tutto il mondo in uno dei più grandi successi cinematografici di quest'anno.

Mission: Impossible – Fallout è l'atteso ritorno dell'agente Ethan Hunt, interpretato da Cruise, che ancora una volta viaggia per il mondo per portare a termine la sua missione. E questa volta Hunt fa una visita mozzafiato nella Norvegia dei fiordi dove finisce aggrappato al Preikestolen, una ripida parete rocciosa che sovrasta il Lysefjord, nella regione di Rogaland.

Un avvertimento: solo agenti addestrati come Hunt possono sopravvivere appesi sull’orlo di una scarpata. Mantenetevi a distanza di sicurezza dal bordo.

Dal Rogaland al Kashmir

Il sesto capitolo della serie Mission: Impossible è già stato definito “miglior film dell'estate” dal New York Post e il combattimento sul bordo della falesia viene descritto in parecchie recensioni come il “momento più eclatante” del film.

Non ti riveleremo gli sviluppi di questa situazione drammatica, ma possiamo rivelarti che ci sarà un colpo di scena: nel film l’azione sul Preikestolen si svolge nel Kashmir, in India. Non sorprende tuttavia che i curatori di Fallout abbiano scelto la Norvegia dei Fiordi, e il Preikestolen, come una delle location per questa pellicola di successo. Già nel 2015 la giornalista della BBC Husna Haq scrisse che la ripida parete “potrebbe fare da set per qualsiasi epopea leggendaria di Hollywood”.

Ad

Ancora meglio fuori stagione

Se scegli di accettare la nostra missione di esplorare il Preikestolen e la regione circostante, attenzione! Potresti non essere da solo come Tom Cruise. Ogni anno più di 250.000 escursionisti si incamminano sul sentiero che porta alla vetta, dove li attende il paesaggio sensazionale del blu profondo del Lysefjord e delle montagne circostanti. Però se decidi di andare a novembre come ha fatto Cruise, avrai la possibilità di goderti questo magnifico panorama senza folla.

È stato un onore condividere il Preikestolen con l'India ed il Kashmir, ma è arrivato il momento di rimettere la gigantesca roccia al suo legittimo posto in Norvegia. Aspettiamo con impazienza di darti il benvenuto mentre scopri questa meravigliosa regione norvegese, con la sua natura mozzafiato e le sue interessanti città.

Guarda il trailer di Mission: Impossible - Fallout

INFORMAZIONI SU MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT

Genere: Azione/Thriller
Regia: Christopher McQuarrie
Protagonisti: Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin
Data di uscita in Italia: 29 agosto 2018

Fatti ispirare dalla Norvegia dei Fiordi

Norvegia dei Fiordi: le foto dei viaggiatori

Pianifica il tuo viaggio nella Norvegia dei fiordi

Filtra la tua ricerca e guarda tra le proposte qui sotto.

×
Your Recently Viewed Pages

Torna su

Ad
Ad
Ad