Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Video Thumbnail - vimeo - Chase the summer in Norway Video Thumbnail - vimeo - Chase the summer in Norway Video Thumbnail - vimeo - Chase the summer in Norway
Video Thumbnail - vimeo - Chase the summer in Norway Video Thumbnail - vimeo - Chase the summer in Norway
Credits
Chase the summer in Norway.
Photo: Folke Film / Visitnorway.com

Momenti indimenticabili in Norvegia

muteplay/pauseplay/pause
Campaign
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Dallo sci estivo in montagna a fare il bagno in mare a Oslo: il modo migliore per vivere l’Estate Norvegese è attraversarla viaggiando.

Cos’è l’Estate Norvegese?

Alcuni direbbero che è fare escursioni nella natura incontaminata, sci estivo sulle montagne o surf sulle onde del Mare del Nord. Altri invece che sono le lunghe rilassanti giornate in città, gustandosi una birra all’aperto («utepils») prima di tuffarsi con gli amici nel fiordo di Oslo sotto la luce della tarda sera.

Noi diremmo che è tutto questo.

Quando si ha la possibilità di passare da sottozero a 20° C nell’arco di una giornata, ma anche solo di ore o perfino minuti, perché non farlo? Questa estrema varietà dell’estate in Norvegia è da provare - e un itinerario circolare è il modo perfetto per farlo, che sia a piedi, in treno, in auto, perfino in longboard.

.


Le cose migliori da vedere, fare e mangiare

Tour in evidenza
Stryn Summer Ski will open on the 1st of June 2017. How about a skiing holiday in the middle of summer? Towering mountains and Nordic climate makes… Read more
Stryn Summer Ski Centre
For most people Gaularfjellet is a well-kept secret, but for all those who have discovered the road it is quite special. A journey along the road… Read more
Gaularfjell National Tourist Route
The Fish Market has a charming location in the heart of the city between the fjords and Bergen's 7 mountains. The Fish Market in Bergen has since the… Read more
Fish Market in Bergen
Ekebergparken è un parco ricco di reperti e sculture per tutti coloro che cercano un'esperienza unica. Il parco è aperto tutto il giorno e l'ingresso… Read more
Ekebergparken parco sculture
Drøbak in Frogn municipality is the leading Oslofjord swimming resort, with 60 km of shoreline. Skiphellebukta south of Drøbak centre has sandy beach… Read more
Badeplasser i Drøbak:
Top 23: i locali di Oslo
Una lista dei migliori locali di Oslo, redatta da chi ci lavora. Read more
Top 23: i locali di Oslo
Top 16: i locali di Bergen
Scopri i negozi e i bar di legno di Bergen. Immergiti nello stile di vita che rende famosa questa città. Read more
Top 16: i locali di Bergen
Click to activate
Select
    Click to activate

    Ha conquistato il mondo dalla sua stanza

    Kygo è passato da mettere le sue canzoni online a lavorare con celebrità come i Coldplay e avere un hotel che porta il suo nome.

    Avete fatto caso alla musica nel filmato? L’artista che si fa chiamare Kygo è diventato il  produttore norvegese di musica pop maggiormente conosciuto da quando gli Aha dominavano le scene a metà degli anni ‘80.

    Kygo
    Credits
    Kygo.
    Photo: Getty Images

    Credits
    Kygo.
    Photo: Getty Images

    Kygo è stato il primo artista a raggiungere 1 miliardo di ascolti in streaming su Spotify. Ma fino a poco tempo fa era un ragazzo sconosciuto di un paese nordico, che distribuiva la sua musica online a una piccola cerchia di fan. Dalla sua stanza a Bergen, città della Norvegia occidentale circondata da splendide montagne e dai fiordi più famosi del mondo, Kygo si è costruito il proprio spazio musicale. In poco tempo ha piazzato il suo nome, e la Norvegia, tra quello dei maggiori artisti al mondo di musica elettronica.

    Il suo nome è Kyrre Gørvell-Dahll e ha iniziato prendendo lezioni di piano a 6 anni. A 15 anni scopre il fantastico mondo della musica elettronica e inizia a registrare le proprie musiche sul suo portatile. A quel tempo viveva nel proprio mondo, ma non sarebbe durato a lungo. Sempre più persone iniziano a seguire la sua musica melodica tropical house mentre si diffonde online con la forza di un uragano.

    Oggi è considerato uno dei maggiori artisti di Electronic Dance Music (EDM). La rock band dei Coldplay lo ha contattato per fare il remix di una delle loro canzoni. Ha fatto il tutto esaurito al Hollywood Bowl per due giorni consecutivi e ha suonato alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Rio. Fa i suoi concerti e partecipa a festival in tutto il mondo, dove suona per centinaia di migliaia di spettatori entusiasti. Ha anche avuto l’onore di suonare alla cerimonia del Nobel Peace Prize Awards.

    Kygo collabora spesso con artisti di fama internazionale ed è famoso per i suoi spettacoli brillanti e animati. È diventato uno dei maggiori artisti al mondo ed è un esempio sia per la musica che per la gente norvegese. Cosa c’è di meglio che mettere in evidenza la musica norvegese mostrando questo paese sotto il suo lato migliore, attraverso esperienze che cambiano la vita?


    Continua a leggere

    Your Recently Viewed Pages