Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway

I 5 ristoranti preferiti dallo chef dei ciclisti

Il cuoco del Tour de France consiglia la Norvegia
Henrik Orre, chef del Team Sky del Tour the France, consiglia i suoi ristoranti e posti preferiti nella nativa Norvegia.
Chef Henrik Orre stands in front of the Team Sky trailer
Henrik Orre, Team Sky.
Photo: Patrik Engström

    “Il cibo in Norvegia è di prima scelta”, afferma lo chef Henrik Orre, che unisce la sua passione per la cucina e per il ciclismo preparando da mangiare per i ciclisti del Tour de France. È cresciuto in una famiglia di ciclisti professionisti che hanno partecipato sia alla Nazionale norvegese di ciclismo su strada sia alle Olimpiadi. I suoi ristoranti preferiti in Norvegia preparano le loro specialità con ingredienti locali, raccolti a mano, e sono contraddistinti da un'atmosfera semplice e poco pretenziosa.

  • Smalhans, Oslo

    Indirizzo: Waldemar Thranes gate 10A, 0171 Oslo

  • Si ispira liberamente alla tradizione norvegese del husmannskost, una versione nordica della cucina povera italiana, qui elevata a un'esperienza di alta cucina con una proposta di menù fresca a prezzi abbordabili.

  • Brygga 11

    Indirizzo: Brygga 11, 3210 Sandefjord

  • Ogni giorno gli chef del Brygga 11 si recano al vicino mercato del pesce per scegliere il migliore pescato del giorno. Avere un ristorante sul molo principale della città ti dà il vantaggio della freschezza imbattibile del menu. Il pluripremiato executive chef Geir Skeie sa bene come sfruttare al meglio il pesce norvegese, considerato tra i migliori al mondo.

  • RE-NAA: Matbaren

    Indirizzo: Breitorget 6, 4006 Stavanger

  • Un ristorante diverso dal solito: il menu è formato da piccole portate personalizzabili in base al proprio umore. Il Matbaren ha il beneficio di essere la versione più informale del vicino RE-NAA, premiato con una stella Michelin. Stavanger è una città con una moderna tradizione di ottimi ristoranti, grazie alla sua posizione che garantisce pesce fresco e alla presenza dell'industria petrolifera.

  • Bakeriet, Lom

    Indirizzo: Prestfossen, 2686 Lom

  • Quando si va in escursione sulle montagne non c'è nulla di meglio degli ottimi prodotti da forno preparati dallo chef e pasticcere Morten Schakenda. Il villaggio montano di Lom ha già tanto da offrire in quanto a buon cibo preparato con ingredienti locali - un trend iniziato dallo chef Arne Brimi, che ha aperto qui vari ristoranti. Il profumo del pane appena sfornato che esce dalla porta del Bakeriet dà il tocco finale.

    Bakeriet, Lom
    Bakeriet i Lom.
    Photo: Tina Stafrèn / Visitnorway.com
  • Bekkjarvik Gjestgiveri / Smakeriet Burgerbar

    Indirizzo: 5397 Bekkjarvik

  • Vincitore del Bocuse d’or nel 2015, Ørjan Johanessen dirige la cucina dell'hotel gestito dalla sua famiglia. Questi edifici del XVIII secolo situati poco a sud di Bergen furono inizialmente costruiti come residenza di passaggio per nobili in viaggio. Il villaggio di Bekkjarvik, con circa 500 abitanti, ha anche un burger bar gourmet, Smakeriet, anch’esso creato e gestito da Ørjan Johanessen.

Pianifica il tuo itinerario

I ristoranti consigliati da Henrik Orre
Neighbourhood restaurant at St. Hanshaugen with healthy, home-made food at the right price. The meals served here are suitable for families, business… Read more
Smalhans
Seafood Restaurant, serving local delicassies by the waterfront, run by the Winner of Bocuse d'OR 2009, Geir Skeie. Read more
Brygga 11, Geir Skeie
Renaa Matbaren (upstairs) is an informal, yet stylish eatery with urban bistro atmosphere, vibrant yet comfortable, with friendly staff and efficient… Read more
Renaa Matbaren
Bakeriet, Lom
Bakeriet, Lom
Bakeriet, Lom
The Bekkjarvik Gjestgiveri is an ideal venue for different types of functions such as wedding receptions, anniversaries, company trips, confirmations… Read more
Bekkjarvik Gjestgiveri - restaurant
Low pulse. Locale produce. Homemade burgers, real Italian pizza, baked goods, coffe or wine. Grab&Go or stay. A culinary experience is served.… Read more
Smakeriet Burgerbar
Click to activate
Select
    Show Details
    Click to activate
    Ad

    Itinerari gastronomici in Norvegia

    Non devi aspettare fino al tuo arrivo per scoprire cosa ti piacerebbe fare. Filtra la tua ricerca e controlla le offerte qui sotto.

    ×
    Your Recently Viewed Pages

    Torna su

    Ad
    Ad
    Ad