Dynamic Variation:
Book
Choose Language
Search & Book
Search
or search all of Norway
Hallingskarvet, Geilo Hallingskarvet, Geilo
Credits
Hallingskarvet, Geilo.
Photo: Emile Holba / www.emileholba.co.uk
Campaign
Partner
Ad

Ma aspetta, c'è dell'altro...

La Norvegia non è solo fiordi e sole di mezzanotte. Ecco alcune attività che non siamo riusciti a mettere in nessun altro posto sul nostro sito, ma no perché meno divertenti di altre. Guarda David Spinx alle prese di una slitta trainata dai cani nel Finnmark. 

Slitte trainate dai cani sulle piste

Ti va di vestire i panni di un musher? Allora fai un giro su una slitta trainata dai cani quando sei Norvegia. Trovi operatori in tutto il Paese che offrono escursioni di varia durata e difficoltà. Puoi sederti sulla slitta e lasciarti condurre oppure guidare la tua muta di cani per diversi giorni: a te la scelta. Segui i consigli di Tripadvisor.

Divertimento per tutta la famiglia

La libertà in sella a un cavallo

L'equitazione è uno sport diffuso in Norvegia, sarà per il variegato paesaggio naturale che permette di cavalcare lungo sentieri e strade, nonché nella natura incontaminata. In sella a un cavallo puoi raggiungere il cuore della natura selvaggia e avvicinarti ad essa.

Nelle escursioni organizzate ci saranno guide esperte ad accompagnarti, che che ti daranno una mano a imparare ad usare l'attrezzatura e a prendere confidenza col cavallo.

A caccia in Norvegia

Le montagne e le foreste della Norvegia abbondano di alci, renne selvatiche, cervi, lepri, galli cedroni e altri volatili. Ci sono alcune regole da tenere a mente però. La caccia non è consentita senza il permesso del proprietario terriero. I proprietari terrieri hanno diritto di richiedere il pagamento per il diritto di caccia, con la vendita di permessi o con l'affitto del terreno

 Ti serve una licenza di caccia italiana, che devi mostrare se richiesto da polizia, guardacaccia e altre autorità di vigilanza. Devi inoltre pagare una tassa di licenza di caccia. La tassa vale per l'intero anno di caccia, dal 1° aprile al 31 marzo. Puoi ordinare e pagare per la tua licenza di caccia sul sito web del registro norvegese dei cacciatori.

Terme, la ciliegina sulla torta

Molti visitatori vengono in Norvegia per le attività, e il modo migliore per concludere la giornata è in una vasca idromassaggio affacciata su un fiordo,
in attesa che un terapeuta esperto ti porti in una confortevole stanza per un massaggio.

Altre attività

Non devi aspettare fino al tuo arrivo per scoprire cosa ti piacerebbe fare.

×

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages
Ad
Ad
Ad