Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Matoma and Ruben in Oslo city centre
Munch + Music: Matoma featuring Ruben.
Photo: Bleed / Fastland / Innovation Norway

Munch +
Matoma featuring Ruben

muteplay/pauseplay/pause
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade

Quattro artisti. Quattro dipinti. Quattro risultati diversi. Guarda come Pubertà  di Edvard Munch ha ispirato il famoso DJ Matoma, qui featuring Ruben, a comporre un brano affascinante.

Matoma è uno dei DJ più importanti al mondo e vive a Trondheim, la terza maggiore città della Norvegia. Lì crea il suo particolare crossover dance pop in stile nordico. Dietro il nome d’arte Matoma c’è Tom Stræte Lagergren, un produttore e compositore che paragona la ricerca di nuovi sound a scalare montagne.

“Io faccio una musica allegra”, afferma Matoma. La sua prima uscita è stato il remix tropical house di “Old Thing Back” di Notorious B.I.G. Da allora ha collaborato con Snoop Dogg, Aoki, Coldplay, Sean Paul, Dua Lipa, Enrique Iglesias, Noah Cyrus, Astrid S e molti altri. In totale i suoi brani sono stati trasmessi in streaming più di un miliardo di volte.

“Pubertà di Munch è così crudo
e sembra così reale.” – Matoma

Matoma ha scelto la voce dell’autore e produttore Ruben Markussen per dar vita al progetto di Edvard Munch. Ruben ha iniziato a fare musica come un modo per affrontare i problemi di salute mentale, per spiegare cosa stava attraversando. Si è innamorato della musica all’età di 13 anni e ha pubblicato il suo primo singolo sette anni più tardi. L’artista electropop ha, in pochissimo tempo, raggiunto milioni di streaming su Spotify.

Conosci gli artisti

Your Recently Viewed Pages

Torna su