Dynamic Variation:
Offers
x

There was not an exact match for the language you toggled to. You have been redirected to the nearest matching page within this section.

Choose Language
Toggling to another language will take you to the matching page or nearest matching page within that selection.
Search & Book Sponsored Links
Search
or search all of Norway
Two members of the band 9 grader nord in front of a window
Munch+ Music: 9 Grader Nord.
Photo: Bleed / Fastland / Innovation Norway

Munch + 9 grader nord

muteplay/pauseplay/pause
Campaign
Course
Event
Partner
Media
Meetings
Travel Trade
Ad

Quattro artisti. Quattro dipinti. Quattro risultati diversi. Guarda come l’energetico gruppo folk 9 grader nord ha trasformato La bambina malata di Edvard Munch in una canzone.

Uno spontaneo sing along in tamil? Da una platea che non conosce per niente la lingua? Fa parte della magia che accade quando la band di Bergen 9 grader nord è in tour. Loro non rifuggono dall’insolito, con strumenti tipici come il flauto di bambù e il cajón, e mixano anche generi musicali molto diversi come flamenco, baila e jazz. Quando sono sul palco insieme i componenti della band sono noti per essere energia allo stato puro.

“La canzone è l’ultima ninnananna prima che la bambina lasci questo mondo.” – 9 grader nord

Il nome 9 grader nord (in norvegese 9 gradi a nord) è un riferimento alla posizione della città di Jaffna in Sri Lanka, da cui provengono le due ragazze della band, le sorelle Mira e Dipha Thiruchelvam. Insieme a Jakob Sønnesyn e Jakob Sisselson Hamre fanno una musica folk che, secondo i critici musicali, non conosce confini.

“The Sick Child” di 9 grader nord su Spotify

Incontra gli altri artisti del progetto

Your Recently Viewed Pages

Torna su