Dynamic Variation:
Norway Now
Choose Language
Norway Now
This social element is not currently supported on the China site. This warning will not show on the front end.
Search
Geiranger Geiranger
Credits
Geiranger.
Photo: Kastner Reinhard
Campaign
Partner

Tutti o qualunque dei 34 porti di scalo

Il Classic Round Voyage di Hurtigruten è un viaggio che dura 12 giorni, ma ci sono anche opzioni più brevi.

Ogni viaggio con Hurtigruten è caratterizzato dal fantastico paesaggio, dai 34 porti di scalo sulla rotta e dall'atmosfera unica che si origina dalla storia della flotta lunga 120 anni. Non esiste modo migliore per scoprire l'iconica costa norvegese.

Una volta scelta la vostra crociera con Hurtigruten, avete a disposizione numerose opzioni per la partenza e l'arrivo a seconda del vostro itinerario. Avete a disposizione anche diversi aeroporti.

Crociere classiche Hurtigruten

Il classico di andata e ritorno;
Bergen-Kirkenes-Bergen, 12 giorni

Il top tra le crociere con Hurtigruten, che copre la distanza di 2.500 miglia nautiche. La nave fa scalo due volte i 34 porti, quindi se vi perdete qualcosa sulla rotta verso nord avete una seconda chance sulla rotta verso sud.

Il classico verso nord;
Bergen-Kirkenes, 7 giorni

Dalle iconiche, acque riparate di Bergen, navigate verso la città di confine di Kirkenes. Sulla rotta vedrete le meraviglie della Norvegia artica.

Il classico alla scoperta della Norvegia;
Bergen-Kirkenes-Trondheim, 11 giorni

Questa crociera combina molte attrazioni del Classic Round Voyage. Da Bergen, si attraversa due volte il Circolo Artico, si oltrepassa Capo Nord, si fa il giro di boa a Kirkenes e si termina nella città medievale di Trondheim.

Il classico verso sud;
Kirkenes-Bergen, 6 giorni

Le attrazioni includono la navigazione nel meraviglioso Vesterålen e nelle isole Lofoten di giorno, la catena montuosa delle Sette Sorelle e il singolare monte Torghatten, col suo leggendario buco in mezzo.

Fiordi, le isole Lofoten e la Parigi del nord;
Bergen-Tromsø, 5 giorni

Scoprite gli spettacolari fiordi, la meravigliosa costa Dell'Helgeland e i safari in gommone a scafo rigido nel Lofoten. Godetevi l'atmosfera rilassante e il cibo delizioso.

La vivace Tromsø, le isole Lofoten e la magnifica costa;
Tromsø-Bergen, 4 giorni

Su questa crociera di quattro giorni si visitano le stupende isole Lofoten, alla mitica costa dell'Helgeland, la Strada Atlantica e le isole Vega, protette dall'UNESCO.

Hanøyvika, Lofoten islands
Credits
Hanøyvika, Lofoten islands.
Photo: Making View - Visitnorway.com

Credits
Hanøyvika, Lofoten islands.
Photo: Making View - Visitnorway.com
Capo Nord e il magico Finnmark;
Tromsø-Kirkenes-Tromsø, 4 giorni

Questa crociera di quattro giorni passa dalle isole Lofoten, alla mitica costa dell'Helgeland, alla Strada Atlantica fino alle isole Vega.

Fiordi, aree riparate e grandi città;
Trondheim-Bergen, 2 giorni

Questa crociera di due giorni visita le grandi città lungo le coste norvegesi con stupendi fiordi e aree riparate.

Passenger deck on Hurtigruten, Lofoten
Credits
Passenger deck on Hurtigruten, Lofoten.
Photo: Trym Ivar Bergsmo

Credits
Passenger deck on Hurtigruten, Lofoten.
Photo: Trym Ivar Bergsmo

Flessibilità da porto a porto

Hurtigruten è perfetto per i viaggi brevi. Immaginate di rilassarvi per qualche giorno con cibo e servizio ottimi, passando il vostro tempo sul ponte o nel lounge panoramico ammirando il paesaggio mentre solcate con leggiadria le coste norvegesi. con le maggiori città servite da aeroporti e porti, e 34 porti di scalo, le combinazioni sono infinite, incluso un viaggio "da porto a porto" su misura. Potete anche portare la vostra auto ed esplorare il paesaggio come parte di un viaggio su strada.

Programmi pre e post crociera

Sfruttate l'opportunità di vedere da vicino il paesaggio norvegese fermandovi qualche notte in più prima o dopo il vostro viaggio con Hurtigruten. Magari avete voglia di esplorare i fiordi e le montagne norvegesi, o scoprire come si vive a Oslo o Bergen. Hurtigruten offre anche fantastici viaggi di andata e ritorno come il noto "Norway in a nutshell" o il "Sognefjord in a nutshell". Se progettate di andare in inverno, potete passare la notte in un hotel costruito interamente in ghiaccio e neve.

Esplora la Norvegia con Hurtigruten

Continua a leggere

Your Recently Viewed Pages